FantaB

FantaB, i consigliati della 37a giornata: i gol contano tutto

Oggi, 5 maggio, andrà in scena la 37a e penultima giornata di Serie B, la 18a del girone di ritorno di cadetteria. Anche oggi, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 37a giornata

Portieri

Luca Lezzerini (Brescia, costo 7.3 crediti): il portiere biancoblu se la vedrà contro l’offensiva del Lecco, spuntata dopo l’ufficialità della retrocessione in Serie C.

Francesco Bardi (Reggiana, costo 8.3 crediti): dopo ottime prestazioni nelle ultime settimane, i suoi si sono rilanciati nella corsa play-off. Attenzione, quindi, alla sfida odierna contro la Sampdoria.

Difensori

Jay Idzes (Venezia, costo 13.2 crediti): si è trasformato in bomber nella sfida contro il Catanzaro: contro un avversario più abbordabile come la Feralpisalò potrebbe riconfermarsi.

Edoardo Goldaniga (Como, costo 11.2 crediti): una media punti pazzesca per l’ex rosa: decisivo anche in zona gol.

Centrocampisti

Daniele Casiraghi (Sudtirol, costo 13.5 crediti): il Calhanoglu della Serie B. Ogni rigore è gol: nello scontro play-off contro il Pisa potrebbe esserci spazio per l’agonismo.

Gaston Pereiro (Ternana, costo 13.9 crediti): nella vittoria o nella sconfitta, è lui il trascinatore delle Fere. Da schierare.

Attaccanti

Giuseppe Sibilli (Bari, costo 13.7 crediti): è arrivato il momento del colpo di coda per i pugliesi: si aggrapperanno alle giocate del loro bomber.

Nicolas Pierini (Venezia, costo 10.2 crediti): ritmo altalenante nelle ultime settimane, ma le sue caratteristiche possono fare male alla FeralpiSalò.

Palermo-Ascoli, le probabili formazioni: torna il duo Brunori-Mancuso?

LEGGI ANCHE

Serie B – Il tabellone playoff a 2 turni dalla fine

Serie B, un club su Grosso per l’anno prossimo: le ultime

Palermo-Ascoli, arbitra Di Bello: con lui più sconfitte che vittorie

Curva Nord 12: “Maglie per i bambini presenti, giocatori non degni di indossarla”

Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime

Palermo, occhio all’Ascoli: se vince in trasferta non subisce gol

GazzaSport – Palermo con Mignani solo se va in Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui