12.5 C
Palermo
lunedì, Aprile 29, 2024
Home Altre news Sampdoria, si complica la pista Grosso: il punto

Sampdoria, si complica la pista Grosso: il punto

0
Pedullà Palermo

Negli scorsi giorni si è parlato di un forte interessamento della Sampdoria nei confronti di Fabio Grosso. Da semplice voce di mercato, la situazione si è sviluppata sino a diventare vicino approdo del mister alla corte dei blucerchiati. Ma adesso la strada sembra essersi messa in salita e dunque il tutto potrebbe sfumare.

GazzaSport – Iscrizioni clima rovente, giallo Lecco: c’è una pec

Sampdoria: si complica l’ipotesi Grosso

L’ultima stagione vissuta dalla Sampdoria è stata alquanto travagliata e costellata da pessime notizie. Prima la retrocessione in Serie B dopo un pessimo campionato in massima serie, poi le tante vicende societarie, tanto da arrivare a pensare a una possibile ripartenza dalla Serie C. In seguito però il colpo di coda di Raddrizzani e l’iscrizione al campionato di B. Ma per il dopo Stankovic, sembra si sia complicato l’approdo di Grosso.

Il mister nella stagione appena terminata, ha vinto la serie cadetta con il Frosinone; poi la volontà di non proseguire con i ciociari e la possibile avventura con la Sampdoria. Ma secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’ex giocatore del Palermo, dopo il mancato approdo di Pecini come direttore sportivo dei blucerchiati avrebbe avuto qualche ripensamento. Adesso non resta che attendere i prossimi giorni: saranno decisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui