Palermo Feralpisalò Fiordilino

Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto

Il Palermo è una tra le squadre più arrembanti sul mercato: la volontà del ds Rinaudo di regalare a Corini una rosa che può puntare alla promozione si sta tramutando in una serie di trattative che i rosanero stanno cercando di imbastire con diversi profili tra Serie AB. Tra questi, ci sarebbe spazio anche per un gradito ritorno. Come riporta il Corriere del VenetoLuca Fiordilino potrebbe presto tornare ai piedi del Monte Pellegrino: assieme all’affare Ceccaroni, infatti, il Venezia avrebbe offerto ai siciliani anche il palermitano, non riscattato dal Sudtirol.

Palermo, assieme a Ceccaroni dal Venezia arriva pure Fiordilino: le ultime

Dopo la certezza dell’iscrizione, il Venezia adesso penserà alle uscite. Priorità numero uno della proprietà lagunare sarà quella di smaltire la rosa: tolto il pressing su Sebastian Breza, portiere canadese di proprietà del Bologna, i veneziani hanno intenzione di vendere tutti gli esuberi, e non solo. Anche qualche pezzo pregiato, come lo stesso Ceccaroni, potrebbe essere sacrificato a fronte di una buona offerta.

Il difensore centrale, infatti, sembrerebbe destinato ad approdare in Sicilia. Dopo un primo rifiuto, il Palermo ha migliorato l’offerta inviata alla corte del Venezia, che adesso sarebbe più propenso ad accettare. In caso di mancato accordo, è pronto il Frosinone, ma il giocatore sembra gradire di più la piazza rosanero. Chi conosce molto bene la piazza è sicuramente Luca Fiordilino: l’ex capitano rosanero era rimasto svincolato dopo il fallimento del club di Viale del Fante nel 2019, accasandosi proprio al Venezia. Dopo qualche prestito (l’ultimo al Sudtirol negli ultimi sei mesi), sarebbe stato definitivamente messo alla porta dai lagunari, che l’avrebbe proposto proprio alla squadra della sua città. E Corini, che vorrebbe sistemare anche la mediana, ci starebbe seriamente pensando.

LEGGI  ANCHE

Tuttosport – Asta per Coda. Catanzaro su Vazquez

Caso Reggina, iscrizione depositata: cosa succederà adesso

Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime

Maturità 2023, prima prova: ecco le tracce del tema di Italiano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui