palermo de zerbi brighton

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, è tornato a parlare della propria carriera e dell’esperienza che sta vivendo in Inghilterra. Il mister, ai microfoni della Bobo Tv, è apparso soddisfatto del lavoro svolto sin qui ma allo stesso tempo nostalgico, non disdegnando l’idea di tornare in Italia. Non è mancato il commento sulla Finale di Champions League.

Le dichiarazioni di De Zerbi

Il lavoro in Inghilterra e la voglia di tornare in Italia: “Io amo l’Italia, il nostro calcio. Sono italiano, ma adesso sto bene in Inghilterra, non ho mai avuto dubbi sul Brighton. Vado d’accordissimo con tutti, non c’è squadra che possa farmi cambiare idea, ho preso un impegno. Spero di tornare in Italia, se ne avrò la possibilità. Ma mi piace lavorare all’estero: le emozioni che sto vivendo in Inghilterra, gli stadi… Poi sto migliorando con la lingua, conosco meglio il loro calcio. Diventi padrone del campionato quando superi le 100 partite”.

E il commento sulla Finale di Champions League: “Credo che l’Inter abbia fatto una partita perfetta sul piano difensivo. Il City è arrivato già stanco alla partita contro lo United, non ha giocato bene sicuramente. Giocare contro una squadra che si schiera a cinque dietro è sempre un problema, poi non è detto che tu non possa vincere. Darmian prendeva De Bruyne, Bastoni usciva su Stones, chi era veramente libero nel primo tempo era Gundogan. Si sono formate cinque coppie e quindi si sono ridotti gli spazi. I nerazzurri hanno attaccato poco ma hanno avuto comunque tante occasioni”

LEGGI  ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Calciomercato bollente, i nomi accostati: aggiorniamo la tabella

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

Calciomercato Catanzaro, occhi su un palermitano che gioca in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui