Neri

Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri ci crede. Il patron così come tutti i giocatori e tifosi bianconeri, credono nel sogno playoff. E proprio Neri è intervenuto ai microfoni di tuttob.com per commentare questo rovente finale di stagione.

Ascoli: le dichiarazioni del presidente Neri

Il lavoro di Breda e il sogno playoff: “Fruttuosa la scelta di Breda. Si tratta di una persona perbene e un ottimo tecnico. Per lui, così come per tutti gli allenatori, a parlare sono i risultati. Il suo merito maggiore è quello di raggiungerli attraverso un grande lavoro di preparazione della partita, una qualità apprezzata e che sarà senz’altro valorizzata dalla società. Non si può sognare, si deve sognare. Proviamoci, non costa nulla. Ora bisogna osare, lottando con cervello e cuore. Se non provi a realizzare qualcosa hai solo la certezza che sicuramente non accadrà. Noi dell’Ascoli Calcio 1898 lottiamo per realizzare i nostri sogni”.

La gara contro il Genoa: “A Marassi sarà una partita molto impegnativa, per noi ma anche per il Genoa. Affronteremo una grande squadra, che ha alle spalle una società importante e avrà dalla sua uno stadio al gran completo, ma noi non siamo da meno e faremo la nostra gara. Non ci interessa il nome dell’avversario perché dobbiamo andare a prenderci il nostro sogno. Grande rispetto per il Genoa, ma l’Ascoli dirà la sua. Mi auguro vivamente che non ci sia nessuno slittamento né dei playoff né dei playout, se non altro per salvaguardare la regolarità, anche tempistica, del campionato”.   

Serie B, Cuoghi: “Bari? Campionato di altissimo livello”

Repubb. – Rosa, rebus in attacco. Chi accanto a Brunori?

Serie B, ufficiale la penalizzazione per il Parma: la classifica aggiornata

LEGGI ANCHE

GdS – Frosinone da applausi, ma adesso non vada in… vacanza

GdS – Corini si affida ai «titolarissimi»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui