Palermo Tutino

Il Palermo nell’Arena

Se Tutino vede Pisa sa come esaltarsi. Caccia al primo gol

È la squadra a cui ha segnato di più in B ed è imbattuto: l’attaccante prende la mira

Troveremo un ambiente caldo. Non ho la smania di andare a segno.

4 le reti realizzate da Gennaro Tutino contro il Pisa (in 5 partite), con le maglie di Empoli e Salernitana.

 

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come Gennaro Tutino ha tra le sue squadre preferite a cui far gol proprio il Pisa. Lo dicono i numeri perché in serie B è la squadra a cui ha segnato di più. E considerando che con il Palermo ancora non ha trovato il suo primo gol, la cabala può venirgli in soccorso.

[VIDEO] Due anni fa ‘l’ultimo’ Catania-Palermo deciso da Santana

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

Contro la squadra Toscana Tutino ha  realizzato quattro gol in cinque partite disputate, a cavallo delle stagioni 2019/2020 e 2020/2021, due stagioni in cui ha vestito le maglie di Empoli e Salernitana. Il primo lo ha realizzato con la maglia dell’Empoli, gli altri tre con la maglia della Salernitana nella stagione in cui i campani raggiunsero la serie A. Nel girone di andata quando era con la maglia del Parma invece è rimasto in panchina.

Palermo, dispiace ma è giusto così

Inoltre contro il Pisa, con le squadre con cui ha giocato Tutino non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi. Il rendimento dell’ex giocatore del Parma è sicuramente in crescita e lo dimostra anche la traversa colpita contro la Ternana. Oggi una gara in cui Corini ha chiesto alla squadra di dimostrare di essere in grado di lottare per qualcosa di importante oltre ad una tranquilla salvezza. E per fare questo al Palermo serviranno anche i gol di Tutino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui