Palermo

Il Palermo aspetta ancora i big. In tre rincorrono il posto fisso

Stulac, Saric e Bettella sono stati i colpi del mercato estivo ma fin qui non hanno convinto e sono pure finiti in panchina.

Verso il Cittadella, con il Pisa i due centrocampisti sono stati scalzati da Gomes e Broh.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina

Il Palermo di questo avvio di campionato fa molta fatica, ed i risultati infatti tardano ad arrivare. In una squadra in piena crisi dunque, nessuno dei giocatori della rosa ha un posta fisso da titolare; ogni settimana i calciatori allenati da Corini, sono chiamati a rispondere presente per poter calcare il terreno di gioco. Sin qui anche gli acquisti estivi non hanno pienamente convinto; e se qualcuno è riuscito almeno in parte a farsi notare, qualcun altro ha perso decisamente gerarchie. Un esempio lampante è Stulac: lo sloveno infatti negli ultimi due incontri ha lasciato prima il campo dopo 45 minuti (contro il Sudtirol) e poi nella gara contro il Pisa non è nemmeno partito titolare. L’ex centrocampista dell’Empoli però non ha ancora dimostrato in queste 9 partite, tutte le qualità che lo contraddistinguono.

Quali giocatori del Palermo non hanno ancora convinto 

Dopo il mini ritiro di Manchester ci si aspettava anche la risposta di Bettella; il difensore non è stato però del tutto fortunato per via degli infortuni rimediati. In ogni caso ogni qual volta è stato chiamato in causa non ha convinto pienamente; prima l’espulsione nella trasferta contro la Reggina, poi nell’ultimo match contro il Pisa in pochissimi minuti è stato ammonito e non è stato del tutto attento in occasione del secondo gol di Gliozzi. Alla lista dei giocati ancora poco incisivi, si aggiunge anche Saric; nell’ultima sfida da titolare contro la Ternana oltre ad una pericolosa azione offensiva, poi non finalizzata da Elia, ha fatto vedere ben poco.

Palermo, guardarsi le spalle non piace ai tifosi

Palermo-Cittadella, tifosi pronti per il match: ecco i biglietti venduti

Siamo seri, a Baldini andrebbe comunque fatta una statua

Catania, paura al Massimino: cosa è successo durante la partita

  1. LEGGI ANCHE

Palermo, mancano muscoli a centrocampo: le possibili mosse di Corini

Il Palermo non “ride”, gli ex rosanero invece…

Perugia, tifosi contro Baldini: “Ha rovinato due squadre in un colpo solo”

Palermo, Vido scalpita. Ipotesi attacco a due?

Il mistero di Edoardo Pierozzi, perchè non dargli una chance?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui