Palermo Parma info biglietti

Palermo e Cittadella si sfideranno sul campo del Renzo Barbera domenica 23 ottobre alle ore 16:15. Il match, valevole per la 10a giornata di campionato, mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. I rosanero sono alla ricerca della vittoria, per allontanarsi dalla zona playout e invertire il trend di risultati negativi. Il Cittadella, dall’altra parte, fa i conti con una rosa esigua a causa degli infortuni e delle squalifiche. Da ieri sono partite le vendite dei biglietti per la gara, e i tifosi sembrano pronti a sostenere il Palermo. Ecco di seguito i dati sui biglietti venduti.

Cittadella la carica di Gorini: “A Palermo per vincere”

I biglietti venduti per la sfida tra Palermo e Cittadella

Secondo i dati raccolti dalla nostra redazione, al momento i biglietti venduti per la sfida tra Palermo e Cittadella dovrebbero essere all’incirca 3.500. Questi sommati al numero degli abbonati potrebbe portare il pubblico del Barbera a superare i 15.000 spettatori sugli spalti. Dei dati che fanno ben sperare, visto che mancano ancora diversi giorni al match e le vendite sono cominciate solamente ieri. I supporters rosanero, sono dunque pronti a sostenere la squadra in un campionato complesso e difficile come la Serie B.

Il match tra Palermo e Cittadella

Il Palermo viene da un pareggio casalingo col Pisa di D’Angelo. Una prestazione particolare, durante la quale i rosanero sono passati dal momentaneo 3-1 al 3-3 in soli quindici minuti. La sfida col Cittadella è dunque una prova del nove per gli uomini di Eugenio Corini che devono conquistare i tre punti per invertire la rotta. Dall’altra parte il Cittadella è al 14esimo posto in classifica con 10 punti in classifica, con solo una vittoria nelle ultime 5 partite.

Coppa Italia Frecciarossa, il Toro supera il Cittadella: fuori un giocatore contro il Palermo

LEGGI ANCHE

Palermo, centro sportivo: ora è ufficiale. Venerdì il via ai lavori

Serie B, le strade parallele di Bari e Palermo: due inizi particolari

Pisa, Livieri: “Palermo? C’è rammarico per non aver vinto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui