gorini

Si è da poco conclusa la sfida di Coppa Italia Frecciarossa tra Torino e Cittadella terminata per 4-0 in favore dei padroni di casa. Troppo Torino dunque per gli uomini di Gorini che abbandonano la competizione ai sedicesimi di finale.

Torino-Cittadella 4-0: l’analisi del match

Sfida (quasi) senza storia all’Olimpico Grande Torino dove gli uomini di Juric hanno battuto la formazione di Serie B per 4-0. Partita sbloccata al 21′ del primo tempo da Radonjic che aveva già segnato al Palermo nel turno precedente di Coppa Italia. Gli uomini di Gorini però reagiscono bene e impegnano più volte il portiere avversario. Partita dunque equilibrata fino al 55′ quando Pellegri batte Maniero e firma il 2-0 per i padroni di casa. Cittadella che a questo punto si disunisce e subisce il gol del 3-0 dal centrale difensivo Perr Schuurs. 4 minuti più tardi, Zima, altro difensore del Toro chiude il match col definitivo 4-0.

Problemi in casa granata: fuori Felicioli per infortunio

Oltre al danno anche la beffa in casa Cittadella. Si è infatti fermato anzitempo Gianfilippo Felicioli, terzino sinistro dei veneti. Ad oggi è in dubbio dunque la sua presenza domenica contro il Palermo di Eugenio Corini nella gara valevole per la decima giornata di Serie B. Al suo posto è entrato Daniele Donnarumma, titolare della fascia sinistra che Gorini ha scelto di far riposare in vista proprio del match contro i rosanero. Cittadella dunque che viene eliminato dallo stesso avversario che a inizio Agosto eliminò il Palermo, prossimo avversario in campionato. In quell’occasione fu 3-0 il risultato finale a favore degli uomini di Juric.

LEGGI ANCHE

Palermo, entro sei mesi allenamenti nel nuovo centro sportivo

Coppa Italia Frecciarossa, continua il momento d’oro del Genoa

Siamo seri, a Baldini andrebbe comunque fatta una statua

Palermo, Vido scalpita. Ipotesi attacco a due?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui