Pisa Livieri

Il portiere del Pisa, Alessandro Livieri, è stato uno dei protagonisti inaspettati del match di sabato contro il Palermo. L’estremo difensore è subentrato nel primo tempo a Nicolas, uscito per un infortunio. Tuttavia, malgrado i tre gol subiti, il secondo portiere nerazzurro si è reso decisivo nei minuti finali della partita con un intervento su Vido che ha di fatto evitato la sconfitta. Livieri, intervistato ai microfoni de “Il Neroazzurro“ è ritornato a parlare della prestazione sua e della squadra nel match contro i rosanero. Ecco di seguito le parole del portiere del Pisa.

Le parole di Livieri su Palermo-Pisa

C’è un po’ di rammarico per non aver vinto c’è sicuramente perché soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto una partita importante prendono due gol evitabili. Però c’è anche grande soddisfazione nell’aver recuperato la partita. Non era facile su un campo come quello di Palermo contro una squadra che come noi aveva bisogno di punti“.

“Parata su Vido? Sono felice di aver contributo con un intervento importante ai fini del risultato. E’ stata una parata sicuramente non semplice, il posizionamento è stato decisivo“.

LEGGI ANCHE

Bari, senti De Laurentiis: “Sogno San Siro”

[VIDEO] Genoa Spal 1-0: gli highlights del match

De Zerbi: “Dopo la guerra non ho paura di perdere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui