palermo de zerbi brighton

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, club militante in Premier League, ha voluto commentare ed analizzare il pareggio rimediato contro il Nottingham Forest. Il match è stato valevole per la 12esima giornata del massimo campionato inglese. Per l’allenatore originario di Brescia, si tratta della quarta partita sulla panchina dei gabbiani. Infatti, dopo aver concluso l’esperienza con lo Shakhtar Donetsk, De Zerbi è stato chiamato dal Brighton per sostituire Graham Potter. Di seguito le parole dell’ex tecnico del Palermo riportate dai colleghi di tuttomercatoweb.com.

Le dichiarazioni di De Zerbi

Sulla partita contro il Nottingham Forest: “La prestazione è stata ottima, mi dispiace per il risultato. Posso solo dire grazie ai giocatori perché hanno giocato una partita fantastica. Dobbiamo migliorare negli ultimi 25 metri e dobbiamo lavorare. Non posso dire altro“.

Sulla vittoria che manca da 5 giornate: “Sono rimasto cinque giorni in guerra, non ho paura. Mi dispiace per i risultati, so che i punti sono pochi. Non voglio parlare troppo della sfortuna o cose simili. Voglio parlare dei miglioramenti che dobbiamo fare molto velocemente“.

Il percorso del Brighton di De Zerbi

Roberto De Zerbi ha esordito sulla panchina del Brighton l’1 ottobre contro il Liverpool. Una sfida affascinante che ha visto i ragazzi del tecnico italiano riuscire a portarsi a casa 1 punto ad Anfield. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 3-3, grazie ai gol messi ad una straordinaria tripletta messa a segno da Trossard. Dopo Liverpool, il Brighton ha giocato in casa contro il Tottenham, perdendo 0-1 con gol di Kane.

Infine, nella penultima giornata giocata, prima del Nottigham Forest, De Zerbi ha mancato la vittoria per la terza volta di fila. Infatti, contro il Brentford i gabbiani hanno perso per 2-0. Attualmente il Brighton si trova al settimo posto in classifica con 15 punti, a pari merito con il Newcastle.

LEGGI ANCHE

Baldini, dal miracolo Palermo al disastro Perugia: “Non credevano in me”

[VIDEO] Torino-Cittadella 4-0: gli highlights del match

De Rossi: “È un delitto che la Spal sia in Serie B. Ecco cosa serve”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui