Torino-Cittadella

Nella giornata di ieri sono andati in scena i 16esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. Inoltre, sono state tante le compagini di Serie BKT che hanno partecipato a questo turno del torneo nazionale: una di queste il Cittadella. La squadra allenata da Gorini, dopo aver vinto la sfida precedente contro il Lecce per 2-3, ha incontrato il Torino allo stadio Olimpico Grande Torino.

La differenza in campo tra le due squadre è stata sostanziale: con un 61% di possesso palla e ben 7 tiri in porta contro il 3 del Cittadella, il Torino di Ivan Juric è riuscito ad accedere al turno successivo con un netto 4-0. Nella squadra granata hanno segnato Radonjic al 21′, Pellegri al 55′, Schuurs al 76′ ed infine Zima all’80’. I piemontesi incontreranno il Milan agli ottavi di finale. Di seguito le immagini salienti di Torino-Cittadella.

L’eurogol di Radonjic e la prima rete di Schuurs in maglia granata 

La partita tra Torino-Cittadella comincia con una grande spinta offensiva dei granata verso l’area dei veneti. Al 21′ l’attaccante serbo, Radonjic crea da solo l’azione del primo gol: dopo essersi accentrato in direzione della porta difesa da Maniero, il numero 49 lascia partire un tiro di destro che si va ad insaccare sotto la traversa in alto a destra. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa.

Il secondo gol del Toro arriva al 55′ minuto grazie ad uno sbaglio della difesa del Cittadella. Infatti, dopo il cross fornito in area da parte di Vojvoda, Donnarumma la prende con il petto, dando involontariamente la palla sui piedi di Pellegri. L’attaccante del Torino ha così portato i suoi sul punteggio di 2-0. Primo gol con la maglia granata per Schuurs che, dopo un assist di tacco da parte di Vojvoda, si invola davanti la porta spiazzando l’estremo difensore dei veneti.

Infine, l’ultima rete del Torino arriva direttamente da calcio d’angolo con Zima che si fa trovare pronto ad insaccare di testa il gol del 4-0.

Gli highlights di Torino-Cittadella

Clicca qui per gli highlights 

LEGGI ANCHE

Cittadella la carica di Gorini: “A Palermo per vincere”

GdS – Palermo, corsa, dribbling e anche bomber: l’exploit di Elia 

GdS – Il tridente fattura, sugli otto punti ce la firma di Brunori&C.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui