Genoa-Spal

Ieri pomeriggio al Luigi Ferraris è andata in scena la sfida di Coppa Italia Frecciarossa tra Genoa-Spal. La sfida è stata valevole per i sedicesimi del torneo nazionale ed ha visto vittoriosa la squadra ligure con il punteggio di 1-0. La squadra allenata da Blessin, quindi, accede agli ottavi di finale dove incontrerà la Roma di Mourinho allo stadio Olimpico. Nulla da fare, perciò, per Daniele De Rossi che, da poco allenatore degli spallini, dovrà concentrarsi pienamente sul campionato di Serie BKT.

Ad andare in gol per la squadra di casa ci ha pensato Albert Gudmundsson al 42′ grazie ad un calcio di rigore. Di seguito gli highlights della partita di Coppa Italia tra Genoa-Spal.

Gli highlights di Genoa-Spal

Il calcio di rigore realizzato dall’islandese

L’incontro di Coppa Italia tra Genoa-Spal si è sbloccato alla fine del primo tempo regolamentare. A causa di un fallo di mano in area di rigore da parte di Gabriele Moncini, l’arbitro Santoro ha assegnato il calcio di rigore alla squadra di casa. A prendersi l’incarico di portare in vantaggio i suoi compagni ci ha pensato Albert Gudmundsson che, con un tiro di piede destro, spedisce la palla in rete nell’angolino in basso a sinistra. La partita termina con il risultato di 1-0 con l’unica rete segnata da parte dell’attaccante islandese.

LEGGI ANCHE

Baldini, dal miracolo Palermo al disastro Perugia: “Non credevano in me”

De Rossi: “È un delitto che la Spal sia in Serie B. Ecco cosa serve”

Ternana, Leone: “La B è il torneo più bello d’Europa. La favorita…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui