In casa Ternana è tornato a parlare il ds della squadra, Luca Leone. Il dirigente ha descritto il momento di grazia che le Fere stanno vivendo, sottolineando il loro chiaro obiettivo quest’anno. Inoltre Leone ha voluto dire la sua sulla squadra che più di tutte lo ha stupito.

Ecco di seguito le parole rilasciate a  CityNow.it.

Le parole di Leone

“Il nostro obiettivo è sicuramente quello di migliorare il decimo posto raggiunto lo scorso anno, questo anche perché abbiamo confermato gran parte della vecchia ossatura, aggiungendo qualche piccolo innesto. Nelle ultime 5 partite soprattutto, in cui sono arrivate 5 vittorie, abbiamo messo fieno in cascina, nonostante il campionato sia veramente difficile, pieno d’insidie, e con squadre di ottimo livello. La Serie B è senza ombra di dubbio, il torneo più bello d’Europa”.

E sulla squadra favorita e che maggiormente lo ha impressionato, Leone si è espresso così: “La compagine che più mi ha stupito è la Reggina. Nonostante noi siamo riusciti a vincere contro di loro, mi hanno impressionato, giocano bene. Il loro allenatore è importante, la squadra è forte ed ha una grande identità. Spicca Menez, ma ci sono anche Rivas e Fabbian”.

Cittadella la carica di Gorini: “A Palermo per vincere”

CorSport – Elia, a Palermo sotto  il segno di papà Firmino  

GdS – Il tridente fattura, sugli otto punti ce la firma di Brunori&C.

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, tanti tiri, pochi gol e ultimi 15′ in bianco 

GdS – Palermo, Corini inizia a studiare l’undici anti Cittadella 

Coppa Italia Frecciarossa, il Toro supera il Cittadella: fuori un giocatore contro il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui