felici
Credit foto: canali ufficiali Triestina

Mattia Felici, ex giocatore rosanero, quest’oggi è tornato a segnare. L’attaccante, infatti, ha ritrovato il gol con la maglia della sua nuova squadra, la Triestina. Nella gara contro l’ArzignanoChiampo la Triestina, nella prima metà della gara era sotto di un gol. Mattia Felici, tuttavia è riuscito a riportare il risultato in parità al 36′. Un tiro che con il collo interno del piede che buca la rete, e riequilibra la partita. Un gol importante per il giocatore, soprattutto dopo le ultime esperienze con la maglia del Lecce e successivamente del Palermo.

Il gol di Felici

Eleven Sports ha riportato sulla propria pagina Facebook il gol di Mattia Felici: “FELICI PER IL PAREGGIO. La Triestina rimette tutto in equilibrio sul campo dell’Arzignano con la rete dalla distanza del suo centrocampista, che manda le squadre al riposo sull 1-1″.

Gli ultimi anni di Felici, tra Lecce e Palermo

Mattia Felici è arrivato a Palermo nell’anno della rinascita rosanero in Serie D, entrando nel cuore dei tifosi. Giunto in prestito dal Lecce aveva messo in mostra le sue dote tecniche e tattiche: collezionando ben 25 presenze, 4 gol e un assist.  L’anno successivo, è rientrato a Lecce ma lì, tra infortuni e poco spazio in squadra, non è riuscito a brillare, passando così dalla prima squadra alla Primavera, dove ha conquistato solamente 9 presenze.

Quest’anno è tornato in prestito al Palermo, in contemporanea con l’arrivo di Baldini. Poco dopo il suo rientro nel capoluogo siciliano è riuscito anche a segnare, ma nel corso della stagione non ha comunque trovato il suo posto in campo. Alla fine del campionato, dunque, la società rosanero ha deciso di scogliere anticipatamente il prestito e il giocatore è rientrato a Lecce. Durante il mercato estivo, infine, è stato ceduto a titolo definitivo alla Triestina. Ora a Triste ha avuto inizio la sua nuova avventura calcistica.

LEGGI ANCHE

Palermo-Genoa 1-0, Brunori vince la sfida contro Coda: Pigliacelli protagonista

 Mirri: “La mia una storia da tifoso. Siamo una matricola non dimentichiamo”

Serata ricca di impegni per il City Football Group: tutte le sfide

La vecchia guardia non è tutta da accantonare

Pigliacelli: “Possiamo dire la nostra in Serie B. Iniziamo ad essere un gruppo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui