Palermo

Al termine della gara contro il Genoa è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa il portiere rosanero Mirko Pigliacelli, per commentare la sfida del Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di Giocatore Pigliacelli

“Sono un maniaco e vado a rivedere tutti gli errori che faccio. Le critiche che sono arrivate? Sì, le ho sentite ma non voglio parlarne. Le accetto al massimo senza nessun problema. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra e per questo siamo felicissimi di aver portato a casa il risultato”.

“Con il lavoro che abbiamo fatto in settimana era normale fare bene. Volevamo dare tutto in campo e non volevamo prendere gol. Abbiamo giocato contro una squadra di livello altissimo. In panchina avevano Strootman e ti possono fare gol da un momento all’altro. In questa categoria possiamo dire la nostra e stasera lo abbiamo dimostrato”.

“Questa sera ho avuto tanto da fare devo dire, ma la cosa che mi interessa di più era portare a casa il risultato. Se dobbiamo ragionare da squadra allora dobbiamo farlo. Cominciamo ad essere un gruppo unito nello spogliatoio. La tensione al momento del gol loro era tantissima. Avevano fatto questo cross abbastanza centrale da fuori area. Se mi sono accorto se era in fuorigioco subito l’attaccante? Veramente no, infatti appena L’arbitro ha alzato la bandierina era felice, ho detto: ‘menomale’”.

La difesa? Si è vista una reazione generale di squadra e siamo andati più duri su ogni pallone. Abbiamo fatto tutti davvero una grande partita. Si sono messi tutti a disposizione. Mettiamo sempre il 100% in ogni allenamento. Abbiamo portato tre punti davvero da squadra. Penso che tutti i ragazzi che fanno parte di questa rosa sono validi, altrimenti la società puntava su altri. Tutti sono stati importanti per questa vittoria”.

Il Genoa è partito forte. Abbiamo avuto due grandi occasioni nel secondo tempo. Dentro di noi abbiamo sentito una forza diversa, ma era quella giusta per portare a casa la vittoria. Le espulsioni? Fallo da gioco, sono cose che capitano. Sono cose difficili da controllare in campo. Può capitare”.

LEGGI ANCHE

Blessin: “Abbiamo dominato il primo tempo, ma se non segni non vinci”

Corini: “Grande vittoria. Genoa? La favorita della Serie B”

Genoa, Blessin : “Tanti errori commessi. È mancato l’equilibrio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui