Palermo

Dario Saric sarà un nuovo calciatore del Palermo. La trattativa è stata chiusa definitivamente questa mattina, quando anche gli ultimi dettagli sono stati limati. Sabato, il giorno della partita tra i rosanero e l’Ascoli di Bucchi, c’era stato un incontro in cui si era trovata un’intesa quasi totale tra i club. Il centrocampista bosniaco non aveva giocato nè contro il Palermo nè contro la Spal una settimana prima. L’accordo con il club di viale del fante è stato trovato per 1,8 milioni di euro, come anticipiamo da giorni. Il 25enne firmerà un contratto quadriennale con bonus sull’ingaggio legato a presenze, assist e gol.

Palermo, domani arriva Saric

Saric svolgerà le visite mediche oggi con il Palermo. Ma lo farà a Roma, essendo rientrato con il resto del gruppo proprio dopo la trasferta siciliana. Domani invece è prevista la firma del contratto: il ragazzo atterrerà nel capoluogo alle 11 circa e si recherà allo stadio per le ultime firme. Dopo due anni dunque il bosniaco lascerà l’Ascoli, con cui ha collezionato 69 presenze, messo a segno 4 gol e fornito 6 assist. Lo aspetta Corini, che lo ha voluto fortemente.

Machin si allontana, si cerca un vice Brunori

Con l’arrivo di Saric si allontana Machin. Il centrocampista del Monza rappresentava infatti un alternativa al calciatore dell’Ascoli. Adesso la batteria in mediana dovrebbe essere completa, ma non è escluso l’arrivo di un altra mezz’ala. In avanti si cerca invece un’alternativa a Brunori: sempre caldi i nomi di Di Carmine e Melchiorri, con cui non è ancora iniziata però una trattativa.

Punto e a capo

Benevento, Simy ad un passo: le ultime

LEGGI ANCHE

Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social

Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”

Cellino: “Moreo al Pisa? Non è il caso. Fosse stato un club di A…”

Spal, Tacopina: “Vittoria importante. Possiamo arrivare dove vogliamo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui