Palermo

Prima vittoria stagionale per la SPAL di Venturato, che si è imposta per 1-0 sul Cagliari di Liverani. Decisiva la rete arrivata al 37′ di Andrea La Mantia, arrivato in estate dall’Empoli per alzare il livello tecnico della squadra. Gara segnata dal rigore fallito da Lapadula, parato da Alfonso, portiere dei biancoazzurri. A fine partita, è intervenuto ai microfoni della stampa il presidente Joe Tacopina, mostrando tutta la sua felicità e il suo orgoglio per la vittoria contro un avversario ostico. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Estense.com

Le dichiarazioni di Tacopina

Il presidente Tacopina ha così commentato la partita“Quello che abbiamo fatto questa sera è esattamente quello che sto chiedendo sin dall’inizio della stagione. Abbiamo mostrato grande attitudine, determinazione, voglia di vincere e questo mi riempie di orgoglio, perché conosco il gruppo e il suo valore, e non ho mai avuto dubbi”. Sui tifosi ha aggiunto: “Stasera mi hanno mostrato di cosa sono capaci, davanti alla miglior curva e ai migliori tifosi, che sono stati da pelle d’oca. A fine partita sono andato a ringraziarli per il supporto, e mi è venuto spontaneo lanciare la mia maglietta (ride, ndr). Poi per fortuna il capo ultras mi ha lanciato la sua. Così è nato uno scambio spontaneo. Sono felice”.

Infine ha anche parlato degli obiettivi della Spal: “Le uniche cose che possiamo controllare sono la nostra determinazione e la nostra applicazione. Se riusciamo a fare ciò, possiamo arrivare dove vogliamo. Non mi interessa sapere chi è il favorito o contro chi giocheremo, ma dobbiamo restare concentrati sui nostri sforzi. Così facendo, raggiungeremo qualsiasi obiettivo e supereremo qualsiasi ostacolo. Insieme alla direzione tecnica e allo spogliatoio ci siamo dati dei traguardi da raggiungere, ma al momento restano tra di noi”.

LEGGI ANCHE

Serie B: vittoria per Modena, Ascoli e Spal alla fine dei 90′

Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò

GdS – La sfida si sposta sul mercato, si prova a chiudere per Saric

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui