amoruso

Torna a parlare il dirigente sportivo ed ex calciatore, Nicola Amoruso.

Attaccante classe ’74, Amoruso ha militato in ben 13 squadre di Serie A tra le quali Sampdoria, Juventus e Reggina, andando a segno con 12 club. Nel 2013 viene ingaggiato dal Palermo, appena retrocesso in Serie B, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Dopo tre mesi, però, rescinde il contratto per motivi personali. Tramite un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu, Amoruso ha voluto dire la propria sul nuovo campionato di Serie BKT e sul ds rosanero Rinaudo. Di seguito le sue parole in merito.

LE DICHIARAZIONI DI AMORUSO

Sulla nuova Serie BKT: “Penso che sia il campionato più interessante degli ultimi dieci anni. Guardo sempre con attenzione il campionato della Reggina del mio amico Pippo Inzaghi, chissà che non possa regalarci un campionato di vertice. C’è ovviamente il Cagliari che ha un’ossatura importante dopo la retrocessione della stagione scorsa. Il Genoa, il Parma così come il Bari e il Palermo“.

Amoruso ha speso qualche parola per il ds rosanero: “A Palermo Rinaudo è ad interim, ovvero in bilico, quindi mi sembra che la società per il futuro voglia fare altre scelte. Dipenderà molto anche da come Rinaudo si giocherà questa possibilità in rosanero. Quando fai questo lavoro devi confrontarti con il mondo esterno e saperti rapportare nel migliore dei modi. E soprattutto serve sempre umiltà”.

LEGGI ANCHE

Spal, Tacopina: “Vittoria importante. Possiamo arrivare dove vogliamo”

Club di Tifosi, Palermo ma non solo: omaggio a Totò Rambo. Questa sera alle 22:30

Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui