castagnini

Renzo Castagnini ha risposto ai giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Taranto. C’era infatti anche il direttore sportivo, che è arrivato per annunciare la positività al Covid di Baldini, oggi assente per questo motivo. Il dirigente del Palermo ha risposto a domande di mercato, ma non solo. Ecco la seconda parte delle sue dichiarazioni:

Le parole di Castagnini in conferenza stampa

“Io non sono deluso dai giovani, ho solo detto che mi aspettavo di più, sicuramente non sesti in classifica ma più avanti. Non era rivolto ai giovani, assolutamente. Gli errori ci stanno, sia che ne hai 35 anni che 20 anni. Dispiace che li abbiano fatti due che sono rientrati dopo l’inizio stagione. Capita nel gioco e non c’è niente contro nessun giocatore. Quando si parla, si parla di gruppo non nel singolo e sarebbe ingiusto condannare i giovani. Qualcuno sta facendo bene, altri meno ma siamo consapevoli che sono giocatori importanti, con la speranza che possano fare meglio”.

“Abbiamo fatto ciò che pensavamo di fare. Felici lo conoscevamo, il ragazzo sta bene. Damiani ha vinto la B ma non ha giocato da inizio stagione. Non è facile prendere a gennaio giocatori che giocano. Siamo a -18 punti dal Bari e noi dovremmo fare di più lo sanno tutti, stiamo lavorando cercando di fare bene da qua alla fine sia dal punto di vista fisico e tattico senza dimenticare la sfortuna che lo scorso anno ci ha colpito soprattutto ai playoff con due attaccanti infortunati”.

“Troppi soldi ai procuratori? Se spendiamo tanto per l’agente di Lucca allora ne è valsa la pena. Nel calcio si fanno tante cose belle, ma anche degli errori. Questa è la mia risposta.”

LEGGI ANCHE

 Bonucci: “Spogliatoi sporchi a Palermo? Ci scusiamo, ma colpa non è solo nostra”

Palermo-Taranto, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistarli

Palermo, un dato “shock” per capire che la B sarebbe un miracolo

Palermo-Taranto si gioca, scongiurato il rinvio: le ultime

Baldini: “Palermo ha identità, mai sofferto oggi. Non piangiamoci addosso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui