palermo

Palermo-Taranto si giocherà domani alle 14:30. La sfida sarà valevole per il recupero della 22° giornata del campionato di Serie C, Girone C. Il Palermo ha due match ball in casa da sfruttare per ottenere 6 punti in pochi giorni e rosicchiare qualche punticino alla dirette concorrenti. Reduce da 3 pareggi di fila contro Andria, Potenza e Paganese, i rosanero non possono permettersi più di sbagliare se vogliono un posto d’onore in vista dei Playoff. Rispetto alla gara pareggiata qualche giorno fa a Pagani, Baldini potrebbe cambiare qualcosa, cosciente del fatto che qualche errore di formazione è stato commesso. Quale 11 titolare aspettarsi dunque domani contro il Taranto?

Torna Massolo, riecco Lancini

In porta torna Massolo, che stava facendo molto bene ed è stato (inspiegabilmente?) lasciato in panchina a Pagani. In difesa, come scritto in rassegna stampa, torna Lancini che ha recuperato da un problema fisico accusato nella seduta prima della partenza per la Campania. In coppia con lui potrebbe essere favorito Perrotta su Marconi, che ha giocato già domenica e dunque può essergli concesso un turno di riposo. Sugli esterni probabile il ritorno di Accardi sul settore di destra, mentre Giron giocherà a sinistra.

Centrocampo, una poltrona per due

Una poltrona sarà sicuramente di De Rose, l’altra se la contendono Dall’Oglio e Damiani. Il primo è favorito sul secondo, che a Pagani è stato autore di un primo tempo opaco (e per questo è stato sostuito all’intervallo). Avrebbe giocato Odjer con ogni probabilità, se non avesse rimediato il cartellino rosso 3 giorni fa. L’ex Catania è pronto quindi a riprendersi una maglia da titolare dopo il riposo contro la Paganese.

Floriano torna in sella, Soleri riposa

Nelle ultime sedute di allenamento si è provato di nuovo il tridente con Floriano. E’ probabile che l’ex Bari torni titolare, dopo le 2 panchine di seguito che Baldini gli aveva riservato dopo la bruttissima prestazione contro la Fidelis Andria (dove aveva pure sbagliato un calcio di rigore). Il trequartista sarà l’indiscusso Luperini, mentre a destra ci sarà Valente. In attacco, l’unica punta sarà ovviamente Matteo Brunori.

FORMAZIONE PALERMO (4-2-3-1) All. Baldini: Massolo; Accardi, Lancini, Perrotta (Marconi), Giron; De Rose, Dall’Oglio; Floriano, Luperini, Valente; Brunori.

FORMAZIONE TARANTO

LEGGI ANCHE

 Bonucci: “Spogliatoi sporchi a Palermo? Ci scusiamo, ma colpa non è solo nostra”

Palermo-Taranto, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistarli

Palermo, un dato “shock” per capire che la B sarebbe un miracolo

Palermo-Taranto si gioca, scongiurato il rinvio: le ultime

Baldini: “Palermo ha identità, mai sofferto oggi. Non piangiamoci addosso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Io giocherei così:
    Massolo
    Accardi-Buttaro-Perrotta-Giron
    De Rose-Dall’Oglio
    Valente-Silipo-Soleri
    Brunori

  2. Spero che Baldini da spazio a Silipo e in difesa scelga i meno peggio.
    Massolo
    Accardi-Buttaro-Perrotta-Giron
    De Rose-Dall’Oglio
    Valente-Silipo-Soleri
    Brunori

  3. Su Massolo Baldini è stato chiarissimo: si è allenato male. Per gli altri solite tarantelle. Inizia Giron, poi fuori nell’intervallo. Inizia Damiani, poi fuori nell’intervallo con Floriano. Poi in campo Fella per 5 minuti, e così via. Fino alla fine. Buon divertimento per tutti.

  4. I migliori ? 😂😂😂😂 siamo a mare. Una chance da titolari la di deve dare pure a Silipo e Buttaro. E perché non a Marong. Tanto peggio di quelli che hanno giocato non possono fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui