Palermo

Alla vigilia di Palermo-Taranto, è intervenuto anche il direttore sportivo Renzo Castagnini, che ha annunciato la positività di Baldini al Covid e la sua logica assenza. Il direttore ha risposto anche ad alcune domande che gli sono state poste dai giornalisti presenti in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Castagnini in conferenza stampa

“I ragazzi di gennaio non hanno fatto ciò che speravamo. I conti non ha senso farli ora e bisogna lavorare andando ai playoff. Brunori e il suo futuro? Il discorso è prematuro. Adesso siamo concentrati verso l’obiettivo giocandoci al meglio i playoff. Ne riparleremo dopo”.

“La classifica dice che siamo un po’ in ritardo, mi aspettavo si potesse fare di più. Sicuramente qualche giocatore avrebbe dovuto fare di più nonostante si impegnino. Sono convinto che qualche calciatore possa fare meglio di ora magari proprio verso la fine ai playoff. Questi giocatori che hanno fatto di meno, possono migliorare”.

“Impegno e peso della maglia? A fine campionato ne parliamo, non ha senso. L’ho detto a luglio ed a dicembre, se ne parlerà a fine stagione”.

LEGGI ANCHE

 Bonucci: “Spogliatoi sporchi a Palermo? Ci scusiamo, ma colpa non è solo nostra”

Palermo-Taranto, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistarli

Palermo, un dato “shock” per capire che la B sarebbe un miracolo

Palermo-Taranto si gioca, scongiurato il rinvio: le ultime

Baldini: “Palermo ha identità, mai sofferto oggi. Non piangiamoci addosso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui