caneo

Bruno Caneo è intervenuto nella canonica conferenza pre-partita per presentare Turris-Palermo. L’allenatore dei Corallini, che ha anche vestito la maglia rosanero per una stagione, nel 1981, si è focalizzato su disposizioni tattiche e sulla scorsa sfida col Bari.

LE DICHIARAZIONI DI CANEO

“Tatticamente siamo uguali perché anche loro fanno un 3-4-3 come noi, sono una squadra costruita per fare un campionato d’avanguardia. Piano piano stanno tirando su qualcosa di importante per proseguire nel campionato. Se attueremo un uno contro uno a tutto campo? Sì, ma avremo anche degli accorgimenti tattici per una copertura maggiore e diversa”.

Interrogato sui suoi trascorsi in Sicilia, mister Caneo ha risposto così: “Ricordi importanti e bellissimi, però domani incontriamo una squadra importante e di rango. Sono curioso di vedere il rapporto che abbiamo con la prima partita casalinga contro una squadra importante. Sono curioso di capire cosa riusciamo a fare, come ci possiamo imporre e mantenere alte le prestazioni. Per noi è importante.”

CANEO SU BARI-TURRIS

“La squadra ha fatto una prestazione importante e qualche singolo ha fatto una prestazione valorizzando il suo profilo. Questo ci deve creare aspettative importanti. Questo disappunto nasce dal fatto che non abbiamo mai subìto il Bari se non in egual misura. Le nostre idee hanno appiattito le differenze economiche che c’erano tra noi e loro.”

Parole che lasciano trasparire l’importanza di Turris-Palermo, dove i rosanero vogliono dare continuità all’ottima prova del Barbera contro il Foggia. I corallini invece intendono riscattarsi, come dichiarato senza mezzi termini dallo stesso Bruno Caneo.

LEGGI ANCHE

Foschi: “Qualcuno ha voluto il Palermo in C, io fatto fuori dal calcio”

Dario Mirri: “L’obiettivo è trovare investitori che credano nel Palermo”

Cos’è un fondo di investimento e come cambierebbe il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui