Mirri

Dario Mirri, presidente del Palermo, era presente quest’oggi insieme all’amministratore delegato Rinaldo Sagramola all’evento per la presentazione delle giornate FAI di Autunno che si è svolto presso la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. Il numero uno rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in merito all’avvio di stagione della squadra di Giacomo Filippi e della cessione societaria del club rosanero, che sembrerebbe essere imminente.

Palermo vicino alla cessione. Mirri sta trattando a Londra

DARIO MIRRI SUL CAMPIONATO DEL PALERMO

Dario Mirri, nel parlare dell’andamento del Palermo, ha chiamato a raccolta i tifosi in vista delle prossime gare casalinghe: “Finalmente con la zona bianca e magari qualche bella giornata a livello climatico i tifosi potranno riabbracciare la squadra e viceversa. Stiamo facendo bene in casa, ma fatichiamo in trasferta anche per l’assenza di tifo. I giocatori devono trovare le risorse per vincere anche lontano dal Barbera“.

DARIO MIRRI SULLA CESSIONE DEL PALERMO

Il presidente Dario Mirri ha parlato nel dettaglio dei passi in avanti che sono stati compiuti nella trattativa per la cessione del club di Viale del Fante. Una proceduta che è stata portata avanti grazie a Lazard, la banca d’affari specializzata nella consulenza finanziaria e nell’asset management, ovvero nella gestione degli investimenti, cui la società si è affidata per la ricerca di soggetti potenzialmente interessati all’acquisto delle quote.

“Rispetto ai mesi passati gli investitori guardano con maggiore interesse al Palermo. È un percorso che richiede del tempo, vogliamo fare le cose per bene e trovare investitori che credano che il Palermo possa essere un volano. Non siamo solo una squadra di calcio, abbiamo interessi ulteriori. Il Palermo interessa, in città si fa fatica a concretizzare investimenti e ci sono limiti sotto gli occhi di tutti ma c’è anche il sogno di tornare a far diventare Palermo quel che è stata, una capitale della cultura e di tanti valori. L’obiettivo è trovare investitori che credano nelle possibilità di Palermo”. Così si è espresso il numero uno del Palermo nel corso dell’evento come raccolto dalla nostra redazione.

STADIO RENZO BARBERA NEL CIRCUITO FAI

Dario Mirri ha annunciato inoltre che lo Stadio Renzo Barbera entrerà a fare parte per la prima volta del circuito FAI. Sarà possibile dunque effettuare delle visite straordinarie dell’impianto nelle date previste.

Stadio Renzo Barbera nel circuito FAI: come partecipare a visite straordinarie

Questa società sta restituendo dignità, sostenibilità e bellezza a questa città. Lo stadio è al centro di un progetto di riqualificazione, sarebbe un falso storico portare le emozioni dei tifosi in un altro luogo. Lo stadio potrà essere visitato anche in luoghi non convenzionali. Lo stadio seppur vuoto può essere emozionante da visitare“. Queste le parole del presidente del Palermo durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

LEGGI ANCHE

Fabio Lupo, il ds «senza grinta»: una carriera tra dimissioni ed esoneri

Marino elogia Vazquez: “A Parma fa la differenza, può ancora giocare in A”

Luca Toni: “I razzisti vanno radiati dagli stadi di calcio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui