Il portiere vuole sfondare in rosa.
Fallani, 19 anni, avvisa il collega e amico Pelagotti: “Mi riprometto di salire in B da protagonista”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Salvatore Geraci intervista Mattia Fallani che con i suoi 19 anni è il più giovane del gruppo ma vuole togliersi tante soddisfazioni con la maglia rosanero:
“Sì, certo che Pelagotti lo sa! In D ho giocato solo una partita e due spezzoni, sarò ancora il cucciolo di questa squadra ma vorrei ritagliarmi uno spazio e salire in B da protagonista. Alberto ne è a conoscenza (sorride, ndc)… Mi fratturai l’omero giocando con gli amici in spiaggia. I medici dissero che era la fine. Avevo paura, il mio sogno sembrava svanito. Invece eccomi qua… La Fiorentina e dopo otto anni di settore giovanile, dico: “Senti babbo, voglio andare via”. Mi sentivo in gabbia. Avevano preso un altro portiere… L’anno scorso, ero sul punto di andare in prestito vicino casa, al San Donato Tavarnelle in D giusto per essere titolare, quando il procuratore mi chiama: “Mettiti a sedere, il Palermo ti vuole!”. Rispondo: “Prendo la bici, vado di corsa”.
Pelagotti? Mi ha messo sotto perché arrivassi in forma per il ritiro. E’ stato fondamentale per la mia crescita, ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo ricco di esperienza, di professionalità e di carattere”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui