Palermo Pettinari

Mercato, la caccia al bomber si complica e il centrocampo necessita di altri tre elementi.
Il granata vicino al Venezia, catanzarese ed ex monzese non sono una priorità.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nella caccia all’attaccante, alcuni nomi nella lista del Palermo stanno per uscire di scena. Rischia di essere depennato definitivamente Stefano Pettinari.
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola che fa il punto sul mercato del Palermo.
Si allontana Pettinari che potrebbe concludere a breve con il Venezia. Si raffredda la pista Kanoutè per cui c’è stato solo un sondaggio dei dirigenti rosa ma null’altro. Più concreto l’interesse del Catania che tuttavia deve sfoltire la rosa prima di procedere a nuovi ingressi. Sul giocatore anche il Cittadella.
Gliozzi del Sassuolo, nel mirino del Palermo, non sembra in questo momento una priorità.
A centrocampo, dovrebbe essere questa la settimana giusta per l’arrivo di Broh a Palermo. Per completare il reparto serviranno altri due centrocampisti. Nessun contatto con la Triestina per Steffè ma solo una chiacchierata col suo entourage. Sondato Calvano del Verona ma alla Juve Stabia nell’ultima stagione: su di lui anche la Ternana.
Il tutto con Beloko sullo sfondo: il giocatore classe 2000, di proprietà della Fiorentina e consigliato anche da Beppe Iachini, ha messo in stand-by l’opzione Palermo in attesa di chiamate dalla Serie B, scrive Mazzola in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui