Palermo

 Il Palermo si mette a caccia di «under»

Non ci sono limitazioni di posti, la società è già al lavoro per regalare nuova linfa a Corini Graves, Sala ed Elia transitano con i «grandi»: soltanto il danese è sicuro di rimanere.

Il gruppo dei giovani si assottiglierà per questioni anagrafiche e fine prestiti

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il Palermo è fra le squadre che hanno puntato meno sui giovani e che alla ripresa del campionato dovrà fare i conti con la lista over dove non possono esserci più di 18 elementi. In rosa al momento sono in sovrannumero e questo potrebbe convincere il City Group ad alcune riflessioni sull’attuale organico anche su alcuni giocatori acquistati a titolo temporaneo.

Adesso è ufficiale: il prossimo anno si punterà alla A

Il progetto Palermo va avanti più forte e solido di prima

Due su tutti Sala ed Elia che il prossimo anno passeranno nella lista over. Così come anche Graves diventerà over ma la società crede in lui e Corini proverà ad inserirlo gradualmente nelle liste dell’undici titolare. Lo scarso impiego dei giovani è stata una costante del campionato appena concluso e nell’11 titolare solo due  hanno giocato con continuità, Sala e Gomes mentre tutti gli altri sono stati utilizzati di meno. Completamente all’opposto invece l’atteggiamento del Parma che ha fatto della fiducia nei giovani un vero e proprio punto di forza.

Serie B: ecco le quattro semifinaliste – Il tabellone aggiornato

Di spalla l’altro articolo sempre di Arena in cui la l’elenco della situazione degli under: in lista ci sono soltanto Buttaro, Gomes e Aurelio perché Sala, Elia e Graves  diventeranno over. Con la conclusione dei prestiti di Bettella e  Orihuela, resteranno soltanto in tre Buttaro, Gomes e Aurelio, più il portiere Grotta che però quest’anno non ha mai visto il campo.

Palermo – Si conosce l’obiettivo. Ecco allora le mosse …

Serie C, Pordenone in bilico fra playoff e fallimento

Considerando l’attuale organico il Palermo avrebbe 18 giocatori over 23 quindi è obbligato a risolvere il problema non riscattando qualche giocatore in prestito: ed in questo elenco di 18 giocatori non fanno già parte Lancini svincolato, Masciangelo, Vido e Tutino per cui non dovrebbe essere esercitato il diritto di riscatto.

Palermo – Ritorna Puma, l’ultima volta fu serie A

LEGGI  ANCHE

SPAL, fallimento Tacopina: possibile addio? Le ultime

La nuova B prende forma. Ecco (quasi) tutti i club. Aggiornamento

Palermo, Gardini: “Obiettivo Serie A. Grande merito a Mirri”

Palermo – La grana delle liste: pochi i posti over disponibili

Accardi: “Che emozione vincere a Catania. Futuro? Vi dico”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui