Pedullà

Il giornalista Alfredo Pedullà è tornato a parlare di Serie B e nello specifico di Reggina. Dure le sue parole contro la squadra di mister Inzaghi in profonda crisi, e reduce da una pesante sconfitta arrivata nei minuti finali contro il Cosenza nel derby del San Vito.

Ecco di seguito le parole del giornalista riportate da Citynow.

Le parole di Pedullà

“La Reggina è da diverso tempo in crisi. La squadra brillante che si è vista nel girone d’andata si è oramai persa strada facendo. Ha perso su 8 partite del girone di ritorno, ben 6 gare. E di certo non si può parlare di arbitri in una situazione così delicata, quando manca la struttura fondante. Anche a Cosenza la Reggina si è barricata a 5 in difesa senza un reale motivo. La musica è stata la stessa nelle ultime gare. Vanno fatti i complimenti al Cosenza, ma la Reggina si è schierata in difesa e non è più stata in grado di creare occasioni. La mentalità della squadra è sbagliata”.

La Reggina dopo il primo tempo si è vista in avanti solamente in un’occasione: poi si è barricata. Questi sono i fatti, il resto sono alibi. E prendendo scuse non si va da nessuna parte. Assurdo vedere Menez in panchina per 90 minuti, soltanto per un giallo per proteste. Questa è la sindrome di non mandare in campo chi ha una cartellino sulle spalle. Certo, al gioco rinunciatario avrebbe partecipato Menez, ma questa è la fotografia della Reggina: sei sconfitte nelle ultime otto”.

Pisa-Palermo, out Gomes. Chi giocherà? Ecco cosa dicono i numeri

LEGGI ANCHE

Palermo, Aurelio e l’esordio al Barbera: lotta aperta a sinistra

Arrestato Franco Scaturro, volto noto tra gli sportivi palermitani

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

Palermo-Ternana, le pagelle: Pigliacelli miracoloso, male la difesa

Spal, Oddo snobba il Frosinone: “Non è mica il Real Madrid”

Lanna: “Brunori? Rabbia per non aver segnato. Gomes salta il Pisa”

Vicenza, Sagramola: “Vincere playoff da decimi? Palermo un’eccezione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui