Lanna

Salvatore Lanna, vice allenatore del Palermo oggi al posto di Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match pareggiato 0-0 contro la Ternana, valevole per la ventisettesima giornata di Serie B, disputato al Barbera.

Le dichiarazioni di Lanna: “Ci portiamo a casa un buon punto”

“Nel primo tempo non abbiamo avuto lucidità. Loro in ripartenza, senza riferimenti fisici, son stati bravi. Le occasioni più importanti loro sono arrivate su palle inattive, ma Pigliacelli ha fatto bene. Abbiamo fatto una partita intensa nel secondo tempo, ne avevamo più di loro. Loro si sono fatti vedere solo con Partipilo nel secondo tempo che ha calciato alto. In Serie B ci sono partite difficili, in più oggi era un turno infrasettimanale. Ci portiamo a casa un buon punto.

Sapevo di affrontare una squadra in un momento delicato per loro, il cambio di allenatore li ha compattati. Loro sono partiti meglio di noi, specialmente sulle palle inattive, ci hanno spaventato. Con l’andare della partita l’abbiamo messa a posto. In un momento alcuni ragazzi stanno passando qualche disagio dal punto di vista fisico. È un momento importante della stagione. Oggi c’è stata buona risposta da chi è entrato in panchina”

Su Brunori, uscito anzitempo per far posto a Soleri, Lanna ha dichiarato: “Matteo era dispiaciuto per non aver segnato, ci sta che esca arrabbiato. Aurelio ha fatto una buona partita, ha fatto bene. Ha avuto una bella occasione eha dato una bella palla a Valente. Luca Vido è entrato bene, si sta allenando bene e avrebbe meritato il gol. Oggi eravamo allenati per affrontare tutti i possibili sistemi della Ternana. C’è stato un momento in cui Gomes voleva partecipare in fase offensiva, ma lui è importante in fase difensiva e doveva star lì davanti. Purtroppo vista l’ammonizione, lo perderemo per Pisa

LEGGI ANCHE

Serie B, 27a giornata: colpo esterno Pisa, Cosenza da urlo!

Palermo-Ternana 0-0: Pigliacelli superstar. L’equilibrio prevale

Palermo-Ternana, il dato dei titoli emessi: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui