Oddo

Massimo Oddo, nuovo tecnico della Spal, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare il prossimo match stagionale contro il Frosinone. La partita, valevole per la 27a giornata di Serie B, andrà in scena domani sera alle ore 20:30. In particolar modo, l’ex calciatore ha voluto ribadire che le questioni societarie, come il possibile esonero del direttore sportivo Lupo, non sono cose che riguardano lui. Di seguito le parole di Oddo in merito alla questione, riportate da Lospallino.it.

Le dichiarazioni di Oddo

Sul possibile esonero del ds Lupo: “Quelle relative alla società sono questioni che a me e alla squadra non interessano, non solo la persona adatta a trattare questo argomento. Voglio pensare solo alla partita di mercoledì e non mi sembra il caso di spendere energie altrove“.

Sul Frosinone: “Arriva la prima in classifica, ma la storia della Serie B insegna che puoi vincere contro la prima e perdere con l’ultima. Non è Real Madrid-Recanatese, non c’è una squadra nettamente superiore sull’altra. Il Frosinone ha trenta punti in più e quindi significa che ha vinto dieci gare più di noi, ma sulla singola partita la SPAL ha le qualità per prevalere. Ci diamo l’obiettivo di essere solidi, ma anche cercare di attaccare adeguatamente“.

Su Rossi: “Non è pronto per giocare dall’inizio, principalmente perché non sappiamo quanto può durare. È un valore assoluto e quando è in campo fa vedere cose che in B non si vedono, ma può giocare solo qualche spezzone e andrà per questo utilizzato in momenti precisi della gara. Può dare una grandissima mano se il risultato è in bilico e stai attaccando, mentre se sei in sofferenza e devi difendere il risultato allora potrebbe essere deleterio, anche per lui che non è quel tipo di giocatore che può andare a 200 all’ora per rientrare e ripartire“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Ternana, dove guardare il match: telecronache e canali

Palermo C5, vittoria sfumata in pieno recupero: pirotecnico 4-4 contro il Tiki Taka

Approfittarne… per tante ragioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui