Calciomercato Serie A Vanoli

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per parlare in vista del prossimo impegno stagionale contro il Bari. Il match, valevole per la 27a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena domani sera alle ore 20:30, allo stadio San Nicola. I lagunari saranno chiamati a far bene per uscire dalla zona play-out, mentre i pugliesi vogliono sempre di più conquistare la promozione diretta in Serie A. Nelle ultime ore, Vanoli ha ricevuto un messaggio non molto positivo dall’infermeria: infatti, Mato Jajalo, ex centrocampista del Palermo, si è rotto il legamento crociato del ginocchio. A causa di ciò, il calciatore rimarrà fuori dal campo sino a fine stagione. Di seguito le parole dell’allenatore del Venezia in merito alla questione, riportate da TuttoVeneziaSport.it.

Le dichiarazioni di Vanoli

Sull’infortunio di Jajalo: “E’ stata un po’ una sorpresa per tutti, quando era uscito dal campo sembrava niente di così importante, poi ci siamo ritrovati questa sorpresa. Intanto va fatto un grande in bocca al lupo a Jajalo, in questi pochi mesi ha fatto capire che giocatore sia ed ha dato il suo contributo nel costruire questa squadra. Sapevamo quanto era importante prendere un play a gennaio, ora però dobbiamo essere ancora uniti e battagliare ancora di più. Dalle cose negative bisogna trarre qualcosa di positivo, i nostri giovani dovranno ora prendersi ancora più responsabilità, adesso tutti assieme dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo attraverso l’organizzazione di squadra“.

Sulla sfida contro il Bari: “Penso che a volte queste partite possano galvanizzarti, giocare contro una squadra in forma in uno stadio del genere… non so quante persone verranno. Quando non hai nulla da perdere basta giocare con personalità, lo abbiamo dimostrato a Pisa e lo dimostreremo anche a Bari“.

LEGGI ANCHE

Palermo C5, vittoria sfumata in pieno recupero: pirotecnico 4-4 contro il Tiki Taka

Palermo-Ternana, due ex rosanero tornano al Barbera

Approfittarne… per tante ragioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui