Palermo Ternana ex

Di nuovo in campo il Palermo che, nella sfida di domani sera al Renzo Barbera, incontrerà la Ternana. Dopo il pareggio conquistato in un campo difficile come quello del Sudtirol, i ragazzi di Corini saranno chiamati a fare bene in casa contro una delle squadre, in questo momento, più in difficoltà dell’intera Serie B. Con l’esonero di Andreazzoli e con il Presidente Bandecchi ai ferri corti con l’intera tifoseria, la Ternana non naviga in acque tranquille. Anche per questo motivo, i rosanero dovranno dare il massimo per riuscire a conquistare l’intera posta in palio. Con in ogni partita del Palermo, non possono mancare gli ex del match. Ecco di seguito chi sono i calciatori che torneranno al Barbera per affrontare la loro ex squadra.

Palermo, occhio a Lucarelli: tornato da meno di 24 ore ma pronto

Gli ex di Palermo-Ternana

Niccolò Corrado

L’attuale terzino sinistro della Ternana ha giocato con la maglia del Palermo alla prima stagione dei rosanero in Serie C. Corrado si è trasferito in Sicilia dall’Inter con la formula del prestito. Nell’unico campionato passato nel club di Viale del Fante, però, il difensore originario Firenze è riuscito a collezionare soltanto 7 presenze. Per ben 18 giornate, Corrado non è stato convocato da Boscaglia e poi da Filippi. A fine stagione, terminato il prestito, torna a Milano per poi trasferirsi alla Feralpisalò.

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

Cesar Falletti

Il 13 agosto del 2018, Falletti si trasferisce a titolo temporaneo al Palermo per affrontare il campionato di Serie B sotto la guida di Bruno Tedino. Il trequartista della Ternana, anche se ha militato soltanto una stagione con la maglia rosanero, è rimasto nel cuore di molti tifosi per le diverse giocate create in zona attacco. Il suo primo gol è arrivato nel match contro il Carpi alla 10a giornata cadette e non fu l’unico. Il calciatore uruguaiano riuscì ad insaccare la palla in rete anche contro lo Spezia, il Cittadella e nuovamente contro il Carpi. Di assist, invece, ne fece ben 5.

Adesso, entrambi i calciatori della Ternana tornernanno a Palermo per sfidare la loro ex squadra. Corrado, rispetto a Falletti, scenderà al Barbera per una sorta di rivincita, mentre Falletti non potrà fare altro che ricordare i bei momenti passati nel capoluogo siciliano, escluso il fallimento di fine stagione. Ora è il momento di scendere in campo.

LEGGI ANCHE

Palermo, festa in casa Bettella: nato Leonardo. Il comunicato

Ternana, Lucarelli: “A Palermo dobbiamo riprendere il cammino”

Nuovo direttivo per gli AmiciRosanero, Giovanni Guccione eletto presidente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui