ternana lucarelli sostituto

Palermo – Approfittarne… per tante ragioni

È l’ora del ruggito, è l’ora della zampata, è il momento dell’affondo. Senza se e senza ma…

È la partita che deve dare un ulteriore valore ai pareggi col Frosinone e a Bolzano ma è soprattutto la partita in cui i rosanero devono provare con tutte le loro forze a conquistare i tre punti per dare una scossa alla classifica e provare a recuperare qualche posizione.

Mors tua, vita mea. Sportivamente parlando, ovviamente

Insomma è una giornata di campionato in cui bisogna approfittarne, e le ragioni sono diverse.. intanto bisogna approfittarne perché l’ottava giornata offre scontri diretti, o partite che potrebbero favorire i rosanero. Su tutte spiccano ovviamente  Parma-Pisa e Cagliari-Genoa ma è interessante anche il derby calabrese Cosenza-Reggina. Sorprese poi potrebbero verificarsi anche in Bari-Venezia e in Benevento-Sudtirol.

Palermo, l’equivoco di Bolzano

Palermo: maxi-offerta per chi va con la Ternana. La nota

Poi bisogna approfittare del momento caotico che sta vivendo la Ternana per quanto il ritorno in panchina di Lucarelli è una notizia negativa per Corini e i suoi visto che il tecnico era amato dai suoi giocatori che non avrebbero voluto il suo esonero. Dunque un ostacolo in più per il Palermo che contro la Ternana però deve mettere da parte qualsiasi ragionamento e provare a ottenere la vittoria.

[VIDEO] Palermo, il boato del settore ospiti al gol di Soleri

Graves: “Randers? Poca visibilità. Difficile fare meglio delle grandi”

Approfittare anche del momento buono, ottimo,  che sta attraversando la squadra, della fiducia e della convinzione della propria forza e dei propri mezzi. E cosa potrebbe dare un ulteriore iniezione e slancio se non un’altra una vittoria prestigiosa? Tuttavia non è una gara semplice perché se è vero che la Ternana è in un periodo caotico è anche vero che i giocatori potrebbero voler vendere cara la pelle e, al vulcanico presidente Bandecchi, dimostrare con una prestazione maiuscola tutto il loro attaccamento all’allenatore.

Palermo-Ternana, conferma Masciangelo o chance per Aurelio?

LEGGI  ANCHE

Palermo, ogni due pareggi una vittoria. È matematico: il dato

Palermo, 116 anni fa “nascevano” i colori più belli del mondo

Palermo-Ternana, probabili formazioni: c’è Valente, ballottaggio Broh-Saric

Palermo, le condizioni di Graves e Sala: l’esito degli esami

[FOTO] Palermo, Baldini dona al Museum la Panchina d’Oro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui