Palermo Aurelio

Palermo, visite per Sala. Conferma per Masciangelo o chance Aurelio?

Terapie per Simon Graves Jensen e Marco Sala, in attesa di essere sottoposti ad indagini strumentali, questo è soltanto un piccolo estratto del comunicato apparso sul sito ufficiale del Palermo. Con questa nota, la società di Viale del Fante ha dato importanti informazioni sulle condizioni di due giocatori, con piccole anticipazioni, per gli amanti delle probabili formazioni, degli 11 che entreranno in campo della gara contro la Ternana.

Marco Sala del match contro il Sudtirol è uscito anzitempo dalla partita, favorendo l’ingresso di Edoardo Masciangelo. La prima presenza in rosanero del terzino non è passata inosservata: un’ammonizione ma anche buone giocate sulla fascia sinistra, coprendo molto e impedendo diversi attacchi della formazione altoatesina. L’ex giocatore del Benevento non ha semplicemente curato l’aspetto difensivo, si è proposto anche in zona offensiva con buone galoppate lungo la fascia laterale. Un esordio niente male per il giocatore arrivato nelle ultime ore del calciomercato estivo. Durante la campagna invernale, Masciangelo, non è stato l’unico rinforzo sulla fascia sinistra.

Palermo, chance per Aurelio o conferma Masciangelo?

Dal Pontedera, difatti, arrivato anche Giuseppe Aurelio. Con caratteristiche più offensive, il tecnico del Palermo Eugenio Corini gli ha preferito Masciangelo dopo l’infortunio di Sala, per evitare di concedere troppe situazioni offensive alla formazione tirolese. La maggiore copertura di Masciangelo ha permesso al Palermo di non sbilanciarsi troppo visto la proiezione offensiva sull’altra fascia.

In occasione della prossima sfida di campionato contro la Ternana, però, potrebbe toccare anche all’esordio di Giuseppe Aurelio. Il giovane esterno scuola Sassuolo, nato come ala offensiva, potrebbe partire dal primo minuto sulla fascia sinistra cercando di pressare ed attaccare fin dal primo minuto, la formazione umbra. Per la Ternana non un buon momento di forma; le recenti dimissioni del tecnico Andreazzoli ed il clima rovente del presidente Bandecchi con la tifoseria, non rendono semplice l’atmosfera in casa rossoverde.

L’infortunio di Sala ha permesso l’esordio di Masciangelo, che sia tutto pronto anche per l’esordio di Aurelio?

LEGGI ANCHE

Parma, ds Pederzoli: “Vazquez? Siamo davanti a un fuoriclasse”

Brescia-Bari, episodio di razzismo verso un giornalista pugliese

Un pareggio importante, ma non per il risultato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui