Pederzoli Parma

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia per commentare e analizzare l’attuale situazione della squadra allenata da Pecchia. In particolar modo, ha voluto dire la propria sulle prestazioni entusiasmanti di Franco Vazquez, ex calciatore del Palermo. Il Parma, in questo momento, è al settimo posto nella classifica di Serie B con 37 punti conquistati in 26 giornate. Nell’ultimo match contro il Frosinone, la capolista della cadetteria, i crociati hanno vinto per 3 a 4 e Vazquez si è reso protagonista, segnando una doppietta. Di seguito le parole di Pederzoli in merito alla questione, riportate da TuttoB.

Le dichiarazioni di Pederzoli

Sull’attuale situazione del Parma: “Siamo una squadra che ha dei valori e che sta percorrendo una strada, a volte anche tortuosa, con una squadra giovane che vuole un’identità tecnica. E con qualche alto-basso di troppo. Ieri siamo stati protagonisti di una prestazione importantissima, di una partita bella che ha fatto divertire tutti quelli che l’hanno vista. La mancanza di continuità è, in questo momento, un po’ il nostro difetto“.

Su Vazquez: “Siamo al cospetto di un giocatore straordinario, di grandissime qualità tecniche e di grande personalità, la sua carriera lo dimostra. Mi piace sottolineare di Franco la sua continuità di presenze e di prestazioni, è un giocatore che è sempre a disposizione dei compagni, anche nei momenti più difficili della partita e vuole sempre il pallone sapendolo gestire. E’ importantissimo e siamo contenti di averlo, venerdì poi ha fatto una prestazione straordinaria con la ciliegina di due gol bellissimi“.

Sul portiere dei ducali: “Buffon è incredibile, se pensate di vederlo ancora con la nostra maglia, con l’entusiasmo, con la carica, con la voglia che ci mette e trasmette a tutti. E’ un privilegio poter condividere un pezzo di strada con lui e questo vale per tutti a Parma“.

LEGGI ANCHE

Brescia-Bari, episodio di razzismo verso un giornalista pugliese

Un pareggio importante, ma non per il risultato

Graves: “Randers? Poca visibilità. Difficile fare meglio delle grandi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui