Bari Bellomo

Intervenuto ai microfoni della sala stampa nel post match della sfida tra Bari e Venezia, terminata con il risultato di 1-0, Nicola Bellomo ha parlato della stagione del club biancorosso. Di seguito le parole del centrocampista del Baei, autore del gol vittoria.

Bari, le parole di Bellomo

“È un gruppo che ha vinto il campionato ed è affiatato. In estate hanno fatto sentire importanti noi nuovi e anche a gennaio è stato fatto ugualmente. In queste situazioni è più facile ed i risultati lo dimostrano. Ogni partita prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Si nota che gli avversari ci temono, è un segnale importante. Ritengo che per una squadra come la nostra l’importante è non prendere gol, tanto poi alla fine riesci a farlo

“Vogliamo la promozione, non è che ci vogliamo nascondere. Devi combattere e vincere. Le ultime partite sono state dei bei segnali. Poi la salvezza è arrivata. Se arriveremo secondi, festeggeremo. Se arriveremo ai playoff, ce la giocheremo. Siamo una neopromossa, volevamo una salvezza tranquilla e l’abbiamo raggiunta. A differenza di altri, noi ci divertiamo”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Aurelio e l’esordio al Barbera: lotta aperta a sinistra

Arrestato Franco Scaturro, volto noto tra gli sportivi palermitani

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

Palermo-Ternana, le pagelle: Pigliacelli miracoloso, male la difesa

Spal, Oddo snobba il Frosinone: “Non è mica il Real Madrid”

Lanna: “Brunori? Rabbia per non aver segnato. Gomes salta il Pisa”

Vicenza, Sagramola: “Vincere playoff da decimi? Palermo un’eccezione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui