Palermo

Il Palermo resta in 15, urge comprare. Verre primo obiettivo

Tra cessioni e infortuni, i rosanero rischiano di andare ad Ascoli con un organico ridotto all’osso. Piacciono Barberis e Praszelik.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come le priorità adesso sono chiudere l’affare Verre,  prendere un terzino sinistro e un esterno destro. Un organico che ha bisogno di rinforzi perché ad Ascoli i rosanero rischiano di arrivare con 15 giocatori di movimento. A pochi giorni dalla chiusura del mercato ai rosanero servono almeno tre pedine non soltanto per alzare la qualità dell’organico ma per avere la copertura in tutti i reparti.

Calciomercato Palermo, fatta per Verre: i dettagli

Calciomercato Palermo, si avvicina Martella: le ultime

Prima di tutto sulle fasce ed a centrocampo: per la zona centrale del campo tutto ruota intorno al nome di Verre che ha dato il suo benestare a tornare a Palermo. L’alternativa è Barberis del Monza che come caratteristiche rappresenta il sostituto ideale di Stulac e Gomes. Piste fredde invece quelle che portano a Bisoli del Brescia e a Ndoj. Un altro nome attenzionato è il polacco Praszelik, un ventitreenne che ha bisogno di giocare ma su cui c’è tanta concorrenza.

Radio Mercato: Ferraresi al Palermo. Ma non è infortunato?

Palermo e il mercato: basta poco, che ci vuole?

La vera emergenza però è sulle fasce dove a sinistra è rimasto il solo Sala con Di Mariano sacrificabile a dare una mano a tutto campo; a destra solo Mateju sulla linea di difesa e Valente per quello di esterno o di ala. La pista più battuta è quella di Martella della Ternana, trentenne esperto della categoria. Servirebbe anche un esterno di attacco destro visto che c’è il solo Valente ed in questo caso l’ipotesi più plausibile è Molina del Monza mentre sembra tramontata l’ipotesi Seck che ultimamente ha giocato spesso a Torino. Un’ultima suggestione per l’attacco è il talento dell’Inter Sebastiano Esposito in prestito a l’Anderlecht;  per il resto il reparto offensivo, con l’arrivo di Tutino, sempre completo a meno che non si decide di privarsi di uno fra Soleri e Vido.

Palermo, hai fatto l’acquisto più oneroso: la top 11

Bisogna saper perdere, ma a Bari forse non lo sanno…

LEGGI  ANCHE

La Nazione Umbria – Ternana, Martella e l’approdo a Palermo

Mercato Palermo: occhi su un giocatore dell’Anderlecht?

Calciomercato Cagliari, nuovo nome per l’attacco: le ultime

Palermo, quando in casa hai una difesa di ferro. Il primato

Calciomercato Serie B, una big su Quagliarella: le ultime

Di Cesare: “A Palermo abbiamo dominato. Nervosismo? Vi spiego”

E ancora si aspettano rinforzi. Chissà…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui