Bari

Valerio Di Cesare, difensore e capitano del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare e analizzare il match contro il Palermo di venerdì sera. Il match, valevole per la 21a giornata del campionato di Serie B, è terminato con il risultato di 1 a 0 a favore dei rosanero, grazie ad un gol messo a segno da Marconi. Adesso, i pugliesi si trovano al quarto posto con 33 punti, mentre i siciliano sono all’undicesimo posto con 28 punti. Di seguito le parole di Di Cesare in merito alla partita del Bari contro il Palermo, riportate da TuttoBari.

Le dichiarazioni di Di Cesare su Palermo-Bari

Sulla sfida contro il Palermo: “Ancora brucia, abbiamo dimostrato di poterla vincere su un campo difficile come quello di Palermo, dove abbiamo dominato. Preferivo perdere 3 o 4 a zero, piuttosto che così”.

Sull’attuale situazione del Bari: “Stiamo facendo un qualcosa di straordinario: già trovarsi lì è grandioso. E’ normale che per raggiungere quelle 2-3 squadre che ci sono davanti serve altro. Ma stiamo migliorando partita dopo partita e questo mi rende felice”.

Sul nervosismo al termine del match del Barbera: “Ho visto che hanno esultato in faccia a Salcedo. Ora gli avversari ci affrontano, sapendo che siamo una squadra forte, e quando ci battono sembra abbiano vinto chissà che cosa. Questo ci deve dare consapevolezza. Se ci temono è perché siamo una grande squadra”.

LEGGI ANCHE

GdS – Da Brescia voci su Ndoj e Bisoli in partenza

GazzaSport – Palermo di ferro. L’obiettivo play-off è più vicino

Palermo, superato il Bari: Pigliacelli sorride. Ecco il dato

Calciomercato Palermo, possibile doppio colpo dalla Sampdoria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui