calciomercato palermo Martella

Il calciomercato del Palermo continua a sorprendere, dopo Verre si avvicina anche Martella. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, il giocatore della Ternana è sempre più vicino ai rosanero. Il terzino sinistro della Ternana, in Sicilia, ritroverebbe anche Corini che lo ha allenato in precedenza a Brescia. Insomma il mercato del Palermo ha un’accelerata improvvisa, e la società rosanero sembra pronta a chiudere due colpi nei prossimi giorni.

Calciomercato Palermo: dopo Verre si avvicina Martella

Le trattative per Verre e Martella sembrano dunque le prossime destinate a chiudersi in questa sessione invernale del calciomercato. Un mese di gennaio ricco di sviluppi per il Palermo, sia in entrata che in uscita. Al momento, i giocatori che ufficialmente sono entrati a far parte dell’organico di Corini sono due: Orihuela e Tutino. Presto potrebbe toccare anche al giocatore della Sampdoria e al terzino della Ternana.

Se il mercato in entrata sembra entrato nel vivo, con ulteriori sviluppi, il Palermo è stato molto attivo anche sul campo delle cessioni. Diversi i giocatori che hanno salutato la piazza, tra questi il capitano Andrea Accardi, andato al Piacenza, ma anche Roberto Floriano e Roberto Crivello. Anche per loro due è cominciata una nuova avventura in Serie C.

Insomma, questa sessione invernale del calciomercato sembra puntare, come detto in precedenza, ad arricchire la rosa di Corini. L’obiettivo, come ripetuto più volte, è quello della salvezza, ma l’organico che si sta formando è sicuramente una buona base sia per questo campionato ma anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

Bari, Maita: “L’espulsione di Cheddira? Il primo giallo eccessivo”

Calciomercato Benevento, per Cannavaro rinforzo in attacco: la nota

Segre: “Unico segnare al Barbera. Sogno? Serie A col Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui