Nahuel Ferraresi

Da ieri radio mercato fa rimbalzare il nome di Nauhel Ferraresi, difensore centrale venezuelano adattabile anche a terzino destro di proprietà del Manchester City ma attualmente in prestito al san Paolo, in Brasile.

Il giocatore, ventiquattrenne di grande prestanza fisica con un’altezza di un metro e 90 è figlio di Adolfo Ferraresi anche lui difensore centrale argentino ritiratosi da diversi anni. Ferraresi è venezuelano che tuttavia ha passaporto italiano e dunque potrebbe giocare benissimo in serie B. Questa estate è andato in prestito dal Manchester City Under 21 al club brasiliano del Sao Paolo.

Palermo: ma come sta Ferraresi?

Tuttavia facendo una breve ricerca su un famoso portale di mercato Transfermarkt, ci accorgiamo che il difensore attualmente ha subito la rottura parziale del legamento del ginocchio e i tempi di recupero sono sconosciuti. Ha un valore di mercato di un milione e mezzo, predilige il piede destro e dunque potrebbe giocare sia al centro della difesa che sull’esterno destro. Insomma probabilmente il profilo ideale cercato dal club rosanero anche per consentire a Mateju di rifiatare e avere un’alternativa sulla fascia destra.

Peccato però che il giocatore domenica si è rotto e difficilmente potrà rientrare fra gli obiettivi della dirigenza palermitana. Sul web diverse news del suo infortunio ed anche un video su Youtube informa dell’accaduto. Domenica nella gara contro il Palmeiras, il giocatore si è rotto il legamento crociato anteriore e ora ha bisogno di un intervento chirurgico che lo costringerà a stare fuori per un bel po’ di tempo, circa sei mesi

Il calendario del Palermo aggiornato fino ad aprile

LEGGI  ANCHE

Palermo, superato il Bari: Pigliacelli sorride. Ecco il dato

Calciomercato Palermo, possibile doppio colpo dalla Sampdoria

Non c’è gioco. Oppure la realtà è totalmente diversa

Ascoli-Palermo, un giocatore salta la gara contro i rosanero

E ancora si aspettano rinforzi. Chissà…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui