calciomercato sampdoria verre

Ennesimo colpo di calciomercato per il Palermo: la trattativa tra il rosa e Verre è giunta al termine. Come riportato da Gianluca Di Marzio la Sampdoria ha dato l’ok per il trasferimento del centrocampista. Per Verre si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza al Palermo nella stagione 2013/2014. La società di Viale del Fante ieri aveva dato un ultimatum di 24 ore alla Samp, e il club blucerchiato ha dato il “lascia passare” al trasferimento. Per domani è attesa l’ufficialità.

Calciomercato Palermo, fatta per Verre

Verre, dunque, sembrerebbe essere l’ennesimo colpo di calciomercato del Palermo. Un mercato di gennaio ben bilanciato che potrebbe rinforzare la rosa di Corini, che come detto più volte puntava a degli innesti che dessero qualità. Oltre a Verre, il Palermo inoltre, sembra essere vicino anche a Martella della Ternana. Questi due giocatori si unirebbe a quelli da poco arrivati tra le fila rosanero: Orihuela e Tutino.

Se il mercato in entrata sembra entrato nel vivo, con ulteriori sviluppi, il Palermo è stato molto attivo anche sul campo delle cessioni. Diversi i giocatori che hanno salutato la piazza, tra questi il capitano Andrea Accardi, andato al Piacenza, ma anche Roberto Floriano e Roberto Crivello. Anche per loro due è cominciata una nuova avventura in Serie C.

Insomma, questa sessione invernale del calciomercato sembra puntare, come detto in precedenza, ad arricchire la rosa di Corini. L’obiettivo, come ripetuto più volte, è quello della salvezza, ma l’organico che si sta formando è sicuramente una buona base sia per questo campionato ma anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo: occhi su un giocatore dell’Anderlecht?

Bari, Maita: “L’espulsione di Cheddira? Il primo giallo eccessivo”

Calciomercato Benevento, per Cannavaro rinforzo in attacco: la nota

Segre: “Unico segnare al Barbera. Sogno? Serie A col Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. L’avevano detto 15 giorni fa che il Palermo ha preso Verre, ma quando è ufficiale?
    Per Sabato siamo ancora solo con Sala e senza Gomes e Stulac.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui