Aglietti

Alfredo Aglietti, allenatore del Lecco, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 29a giornata di Serie B e terminato con il risultato di …

Le dichiarazioni di Aglietti

Sulla partita“La squadra ha tenuto testa ad una delle corazzate della Serie B e abbiamo giocato meglio di loro, tenendo meglio il campo. Noi ci lecchiamo le ferite ma senza rimpianti. Però perdere dopo aver fatto la migliore prestazione da quando sono qui fa male”.

Sul campo“Era difficile oggi, non si stava in piedi, ma i ragazzi ci hanno provato, e hanno fatto bene. Ci sono state prestazioni singole importanti, fino a quando la tenuta fisica ha retto. Siamo in una condizione in cui se questa gara l’avessimo fatta alla sesta giornata sarebbe stata una conquista importante per il futuro, mentre oggi è una mazzata”.

Su Degli Innocenti“Ha giocato bene, ma volevo qualcuno che ci desse qualcosa in più nella parte finale”.

Sulle parole al veleno del presidente Di Nunno“Giuro che non le ho sentite. Indubbiamente se ne potrebbe fare a meno, ma voi lo conoscete meglio e forse sono io che devo chiederlo a voi”.

Sul Palermo“Oggi siamo tornati a marcare a zona e abbiamo preso gol. Nel secondo tempo il Palermo non ha fatto nulla, ma anche nel primo tempo c’è stata solo quell’azione. Pigliacelli ha fatto due parate, non per trovare scuse o alibi, ma spesso i portieri avversari si esaltano, non so se siamo noi oppure se l’aria di Lecco gli fa bene. Anche oggi il migliore in campo è il portiere avversario. Non posso dire nulla sull’impegno di oggi, e il risultato doveva essere ben altro. Io sono arrivato 20 giorni fa e non potevo stravolgere tutto subito”.

Sulla prossima partita“Io non mi voglio arrendere, vista la prestazione di oggi. Sapevamo che era difficile, ora è difficilissimo. Però visto la prestazione di oggi, non voglio arrendermi e vedremo che riusciremo a fare ad Ascoli”.

Sull’arbitro“Credo che tranne la situazione del rigore, che si è poi corretto con il var, non è stato così penalizzante. Forse poteva fischiare più falli per noi soprattutto in attacco”

 

 

LEGGI  ANCHE

Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti

Lecco, tifosi caldissimi: “Contro questa squadra, contro la società”

Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera

Como, Roberts: “Palermo? Non è semplice giocare contro di loro”

VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista

Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui