Lecco Palermo biglietti

Lecco, tifosi caldissimi: “Contro questa squadra, contro la società”

Manca sempre meno alla sfida tra il Lecco e il Palermo di mister Eugenio Corini. I Manzoniani apriranno le porte del proprio impianto ai rosanero e le due compagini stanno attualmente vivendo due momenti delicatissimi. I lombardi ultimi, si trovano in un clima di estrema contestazione.

Le Aquile invece, dopo le tre ultimi deludenti partite, vorranno ottenere un successo per rimanere attaccati al sogno promozione diretta. E nel frattempo, come riportato da leccochannelnews.it, la Curva Nord porterà avanti lo sciopero del tifo. I supporters entreranno allo stadio non prima del 15′ del primo tempo. Ecco di seguito il testo contenuto all’interno del post pubblicato dai tifosi lecchesi.

Lecco: le parole dei tifosi in vista del Palermo

“Sapevamo che sarebbe stata dura, non abbiamo mai preteso il primato o i grandi risultati, eppure… Siamo stati delusi! Delusi da una squadra che non lotta e non suda la maglia. Delusi da una società che si approccia al calcio di Serie B con lo stesso modus operandi di quando ci trovavamo in Serie D. Delusi per com’è stato trattato Luciano Foschi, l’uomo che ci ha riportati in questa categoria.

“È arrivato il momento di mettere in chiaro le cose, siamo stanchi di questo circo! Invitiamo tutto il popolo della Nord a seguire le direttive dei ragazzi in remata. Sarà indetto uno sciopero del tifo che porterà i gruppi organizzati a entrare in Curva Nord 15 minuti dopo l’inizio della partita. Dopodiché la nostra voce, più che mai, deve arrivare forte e chiara alle persone che ci stanno portando nel baratro. Contro questa società! Contro questa squadra! Lecco merita rispetto!”.

“Strade Rosanero”, la nostra nuova rubrica

FantaB, i consigliati della 29a giornata: è l’ora di Ranocchia. Ok Iemmello

LEGGI  ANCHE

Ascoli, stagione finita per un top: salta il Palermo

Catania, ufficiale mister Zeoli: la nota

Lecco-Palermo, probabili formazioni: ritorna l’artiglieria pesante

Corini: “Brescia? Turnover inevitabile. Dobbiamo ritrovare la compattezza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui