Ranocchia

FantaB, i consigliati della 29a giornata: è l’ora di Ranocchia –

Questo fine settimana andrà in scena la 29a giornata di Serie B. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 29a giornata

Portieri

Mirko Pigliacelli (Palermo, costo 9.9 crediti): i rosanero vogliono tornare a vincere e per farlo contano anche sul loro portiere. Il numero 22 dei siciliani affronta il secondo peggior attacco della Serie B, quello del Lecco. Fiducia massima dunque tra i pali a lui.

Jesse Joronen (Venezia, costo 8.6 crediti): il portiere dei lagunari può fare bene in questo turno di campionato, nella sfida casalinga contro il Bari. La forma non al top dei pugliesi e la distanza in classifica tra i due club può indurre a una prestazione super dell’estremo difensore finlandese.

Difensori

Daniele Ghilardi (Sampdoria, costo 10.6 crediti): il classe 2003 è in totale fiducia e, soprattutto, è reduce da 2 gol nelle ultime 7 partite. Per i liguri sarà una sfida importante, al Marassi, contro l’Ascoli. Il difensore centrale italiano può davvero rappresentare l’arma in più per risalire la classifica. Occhio alle palle inattive: è molto bravo negli inserimenti.

Enrico Del Prato (Parma, costo 13.1 crediti): il terzino destro dei crociati è fermo a quota 1 gol e 2 assist in campionato. Gli uomini di Pecchia però in casa, non vincono dalla gara contro il Pisa, decisa da un gol in extremis proprio del classe 1999. Ecco dunque che può arrivare un bonus in questa giornata di campionato: l’avversario sarà il Brescia.

Centrocampisti

Filippo Ranocchia (Palermo, costo 14.4 crediti): non si poteva non indicare il centrocampista dei rosanero. Partito dalla panchina a Brescia, l’ex Empoli vuole tornare a fare la differenza a suon di gol e assist. Gli uomini di Corini cercano un successo che può dare ossigeno a tutta la piazza: Ranocchia è dunque l’uomo giusto su cui puntare.

Antonio Palumbo (Modena, costo 14.3 crediti): fin qui sta disputando un’ottima stagione, condita da 5 gol e 2 assist. Canarini in piena lotta playoff e affamati di vittoria, che in casa manca da fine gennaio. Si può dunque schierare Palumbo, chiamato a suonare la carica nel reparto offensivo.

Attaccanti

Pietro Iemmello (Catanzaro, costo 14.5 crediti): è sicuramente l’uomo più in forma dell’intero campionato. Sei gol nelle ultime sei partite. Questa volta sarà in casa, davanti al suo pubblico, contro la Reggiana. Il classe 1992 è da schierare, vuole continuare a trascinare i suoi e alimentare i sogni di un’incredibile promozione in A.

Matteo Brunori (Palermo, costo 17.7 crediti): è il capitano, tocca specialmente a lui far risorgere il Palermo. Ha già segnato al Lecco, nella gara di andata. La sua rete però non portò punti dato che i lombardi si imposero 1-2 al Barbera. Adesso vuole timbrare nuovamente il cartellino, e centrare il suo quinto gol in cinque partite.

 

LEGGI  ANCHE

Corini: “Serie A? Ci proveremo fino alla fine. Lecco tappa importante”

Corini: “Brescia? Turnover inevitabile. Dobbiamo ritrovare la compattezza”

Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti

Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera

Avviati i lavori di restyling dello stadio Franchi ma…

Como, Roberts: “Palermo? Non è semplice giocare contro di loro”

VIDEO – Lino Banfi: “Amo Palermo. Ricordo la Vucciria”

Palermo, si fatica in campionato ma Brunori sale in classifica marcatori

Catania, è buio pesto: l’Avellino di Perinetti demolisce i rossazzurri

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui