Palermo Ternana

Palermo-Ternana 1-3: crollo dei rosanero al Barbera

Il Palermo ha affrontato la Ternana nella 27a giornata del campionato di Serie B. In una cornice di pubblico importante come quella del Barbera. Match importante che si è concluso col risultato di 1-3

Il primo tempo di Palermo-Ternana

Palermo propositivo fin dai primi minuti, con un calcio di punizione procurato da Traore schierato titolare. È Ranocchia che al 7’ va vicino al vantaggio, con un’azione in solitaria ma che trova il palo. Però è la Ternana a trovare il gol, con un’azione in contropiede che sorprende la difesa rosanero. Il tiro di Pereiro al 10’ spiazza il Barbera.

Rosanero che dopo il gol subiscono l’offensiva avversaria e sembrano aver perso la grinta dell’inizio. Una giocata di Lund da fuori area però riporta in pari il vantaggio, tiro che spiazza il portiere al 19’.

Primo tempo che si chiude con i rosa che tentano di trovare il gol del raddoppio, senza riuscire a finalizzare

Il secondo tempo dei rosanero

Palermo poco fluido e convincente, che sembra non riuscire a fare il suo gioco e costruire. La Ternana mette, al contrario, in difficoltà la difesa rosanero in diverse occasioni. Corini cerca di cambiare la staticità della gara inserendo Aurelio e Di Francesco ma è la Ternana ad averla vinta. Linee rosanero abbattute e in verticale Pyyhtia al 64’ trova il gol del vantaggio.

Palermo in confusione totale, che sembra tornato quello di novembre: senza idea né passione. Una Ternana che fa il suo gioco in solitaria tanto da trovare il gol del 3-1 al 74’ con Raimondo.

Una piccola scintilla si vede solo sul finale con un gol di Brunori nel recupero…ma che non cancella una prestazione inesistente.

Un Palermo che fa passi indietro sul piano del gioco e della mentalità. I rosanero perdono in casa e vedono allontanarsi la promozione diretta.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Ternana: in diretta le sensazioni a caldo (C.Cangemi)

FOTO – Palermo-Ternana: le prime immagini dal Barbera 

Palermo-Ternana, le formazioni ufficiali: la decisione su Traorè

Catania, Grella: “Squadra e proprietà forti, ho la fortuna di essere qui”

Ternana, è la chance di Carboni: argentino con Catania nel cuore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui