Parma Pecchia

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha voluto presentare in conferenza stampa il match contro il Como. Ducali e lariani si affronteranno nella prossima giornata di campionato e ci si aspetta una sfida avvincente. Pecchia, inoltre, ha parlato dell’ultima partita tra gli uomini di Roberts e il Palermo di Eugenio Corini. Ecco di seguito le sue parole.

Cremonese, i convocati di Stroppa per la sfida contro il Palermo

Cremonese, Stroppa: “Palermo competitivo. Bisogna avere dominio del campo”

Parma: le parole di Pecchia

Il pensiero sui lariani e la sfida con il Palermo:Non vedo un Como in flessione, a Palermo ha fatto una gara importante, il risultato inganna. Fino al gol di Brunori ho visto un’ottima squadra. Mi dispiace che siano fuori giocatori come Baselli e Verdi, mi dispiace per i ragazzi. Ci sono tante partite, tante squadre che si devono affrontare, ogni gara può essere decisiva. Noi dobbiamo pensare a noi, alla gara di domani, al tipo di partita che dovremmo fare. Mi aspetto una squadra con lo stesso atteggiamento a Palermo“.

La forza del Como e la voglia di vincere: “Col cambio allenatore la squadra ha cambiato totalmente identità, affronteremo una squadra diversa, una squadra che non rinuncerà a giocare. Non solo Strefezza, il Como ha tanti giocatori molto abili nello spazio. Vogliamo giocare per vincere senza fare calcoli. Nel calcio esistono tre risultati, si può vincere, perdere o pareggiare. Ammazzare il campionato? Noi non ammazziamo nessuno, siamo per la pace. La squadra giocherà per vincere”.

FantaB, i consigliati della 26a giornata: suggestione Vandeputte

Cremonese-Palermo, lotta da Serie A: i giochi sono ancora aperti

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini: il comunicato

LEGGI  ANCHE

Lecco, il neo acquisto Casilla ci ripensa e torna in Spagna: il motivo

Como, Roberts: “Palermo? Abbiamo creato tanto. Dobbiamo continuare”

Ventura: “Serie B? Parma superiore. Non vedo differenze tra il Palermo e le altre”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui