Catanzaro Vandeputte

FantaB, i consigliati della 26a giornata: suggestione Vandeputte

Questo fine settimana andrà in scena la 26a giornata di Serie B, la 7a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 26a giornata

Portieri

Brenno (Bari, costo 8,5 crediti): la sfida tra i pugliesi e il Sudtirol di Valente non sembra promettere tanti gol. Il brasiliano è tra i consigliati.

Emiliano Viviano (Ascoli, costo 8 crediti): sta sfornando ottime prestazioni. Nello scontro diretto contro la Feralpisalò può sicuramente essere schierato.

Difensori

Antonio Candela (Venezia, costo 12.8 crediti): corsa e tecnica per un giocatore molto duttile. Da mettere contro il Pisa.

Giovanni Zaro (Modena, costo 14.4 crediti): tanti passaggi completati e duelli vinti che, nella tipologia di fantacalcio che è il FantaB, sono statistiche essenziali. Contro uno Spezia mai veramente convincente, potrebbe trovare qualche bonus.

Centrocampisti

Jari Vandeputte (Catanzaro, costo 13 crediti): il “diavolo rosso” di Vivarini potrebbe trovare spazio per essere decisivo contro un Cittadella in caduta libera. Consigliato.

Tanner Tessman (Venezia, costo 13.2 crediti): gol annullato nell’ultima gara, contro il Pisa potrebbe finalmente liberare l’urlo che gli è rimasto strozzato in gola nell’ultimo weekend.

Attaccanti

Matteo Brunori (Palermo, costo 21.2 crediti): il capitano del Palermo è l’uomo dei big match. L’unica grande contender alla quale non ha segnato quest’anno è proprio la Cremonese, prossima avversaria della banda di Corini.

Pedro Mendes (Ascoli, costo 14.4 crediti): il portoghese alterna grandi serate a pomeriggi opachi, ma la Feralpisalò potrebbe figurare nuovamente tra le sue vittime. Dategli fiducia.

 

LEGGI  ANCHE

De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”

Sold out a Cremona: tutti i modi per raggiungere lo stadio Zini

FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui