Lazaar

Lazaar: “Palermo? Amo la loro gente. Volevo tornare ma…”

L’ex calciatore del Palermo Achraf Lazaar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia, dove ha raccontato la sua ultima esperienza a Novara e la sua voglia di ritornare in Sicilia nell’ultima sessione di mercato. Il suo sogno non avverato non ha comunque influenzato il pensiero del marocchino riguardo la città rosanero, della quale ha un ottimo ricordo. Ecco le sue dichiarazioni.

Lazaar: “A Palermo ho lasciato un pezzo di cuore. Voglio riconquistare la Nazionale marocchina”

Sul suo futuro“Mi alleno ogni giorno, mi tengo pronto per tornare. Ma non in Italia: le squadre qui guardano ad altre cose, il mio futuro è fuori. Il mio agente Morris Pagniello ha fatto un progetto con me e per gennaio dovrebbe esserci qualcosa di interessante”.

Sull’esperienza a Novara“Alla fine è stato bello tornare in campo, anche se le categorie in cui avevo giocato in passato erano proprio diverse. Un conto è giocare in Serie A, uno in B e un altro ancora in C”.

Sul PalermoLì ho i ricordi più belli e ci ho lasciato il cuore. Alla gente di Palermo voglio davvero bene. Ho cercato di tornare in estate, ma volevano puntare su profili diversi. C’è stato un approccio, ma non se n’è fatto nulla. Rispetto la loro scelta ovviamente”.

Sul Marocco“La squadra è in crescita, i ragazzi vogliono fare bene. Li sento e parlo con molti di loro, dopo il Mondiale fatto non puoi andare indietro, ma soltanto avanti. Il gruppo è ambizioso sentiamo grande entusiasmo nell’ambiente, questo ci carica. Ti rende orgoglioso e penso che faremo qualcosa di importante”.

 

LEGGI  ANCHE

Di Marzio: “Palermo, Soleri nel mirino del Catanzaro”

Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso?

Calciomercato Como, due colpi dalla Serie A: i dettagli

In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Vasic

Calciomercato Serie B, staffetta a 2 per Gaetano? Le ultime

Calciomercato Serie B, due ex Palermo pronti a cambiare squadra

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui