Palermo Caso

Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso?

Tra le squadre che maggiormente il Palermo deve monitorare in questo inizio di calciomercato vi è sicuramente il Frosinone. I ciociari, infatti, sono i proprietari del cartellino di Giuseppe Caso, grande obiettivo della sessione invernale dei rosanero.

Il club laziale aveva già ricevuto un sondaggio per il suo giocatore nella sessione estiva da parte della società di Viale del Fante, ma aveva rispedito ognuna di queste avance al mittente. Adesso, dopo lo scarso minutaggio nella prima parte di stagione, Caso potrebbe tornare in cadetteria. A dare maggior credito a questa tesi ci pensa l’ultimo acquisto del FrosinoneFares Ghedjemis, attaccante del Rouen.

Calciomercato Frosinone, ufficializzato Ghedjemis. Cessione in arrivo per Caso?

Fino a qualche ora fa, Fares Ghedjemis era un giocatore del Rouen, club di terza serie francese. Nel Championnat National, era chiaro a molti che l’esterno transalpino fosse uno dei giocatori più talentuosi e pronti per il grande salto: in 16 presenze aveva già timbrato per 4 volte il cartellino, servendo anche 2 assist. Numeri che hanno convinto il Frosinone ad acquistarlo: le cifre non sono state rese note, ma il comunicato ufficiale apparso sul sito dei ciociari ci indica che l’ala ha firmato un contratto fino al giugno 2026.

Una notizia di mercato che ha fatto rizzare le orecchie dei dirigenti del PalermoGhedjemis è infatti un esterno d’attacco, che può giocare sia a sinistra che a destra, e, occasionalmente, anche un trequartista. Identikit uguale calcisticamente parlando a quello di Giuseppe Caso: l’acquisto dell’ex Rouen è quindi stato molto probabilmente completato in funzione di una possibile cessione del giocatore di Torre Annunziata.

LEGGI  ANCHE

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B

Un 2023 forse deludente ma il sogno di Corini…

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

I tecnici di B votano le 3 promosse: nessuno sceglie i rosanero

CorSport – È Caso il jolly del Palermo

CorSport – City Group punta alla promozione ma i risultati non sono esaltanti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui