terlizzi palermo

Terlizzi: “Palermo piazza esigente, ma Corini sta facendo bene”

L’ex calciatore del Palermo Christian Terlizzi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, rilasciando delle dichiarazioni sull’andamento attuale della stagione del club di Viale del Fante.

Terlizzi: “Brunori? Non credo che sarà ceduto”

Sul tifo palermitano e su Corini: “Palermo è una piazza molto esigente. Spesso ce la si prende con l’allenatore. Quello che è mancato è il fatto che ci sono state partite sbagliate contro squadre inferiori. Eugenio sta facendo un grande campionato. Sta facendo il campionato che ci si aspettava dal Palermo. Non ha la squadra per stravincere il campionato. Se si guarda la classifica il Palermo è a tre punti dalla seconda. Basta uno scontro diretto“.

Sulla fase difensiva: “Io credo che la differenza la fa il lavorare di squadra. Credo che il Palermo prende più gol perché ne fa di più. Non c’è un equilibrio di squadra. Ricordiamoci che anche il centrocampo è molto importante per aiutare dietro”.

Su Brunori: “Non so se il Palermo lascerà un attaccante importante come lui. Se lo farà sarà per prendere un altro attaccante e un esterno”.

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Palermo, Soleri nel mirino del Catanzaro” 

Palermo è la città peggiore in cui vivere in Europa: la classifica 

Calciomercato Serie C, un ex rosa raggiunge Lo Monaco al Novara 

Calciomercato Como, due colpi dalla Serie A: i dettagli 

Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui